Well Tv, dal 6 settembre la quarta edizione di “Fatti e storie da raccontare” con la giornalista Francesca Ghezzani

Fattitaliani



Il 6 settembre riparte la trasmissione
 Fatti e storie da raccontare, appuntamento fisso del martedì mattina di Well Tv, canale 810 di SKY, da ormai quattro anni.

Nato dall’idea della giornalista Francesca Ghezzani, che ne ha sempre curato anche la conduzione, questa nuova stagione avrà un taglio più smart e interviste più veloci, pensate per consentire l’approfondimento di sempre ma anche per rispondere alla necessità dei telespettatori e delle telespettatrici di trascorrere una mattina in compagnia senza dover rinunciare a un momento di svago.

Gli argomenti trattati spazieranno, come nelle precedenti edizioni, dalla cultura, arte e spettacolo all’attualità, salute, questioni sociali e ambientali, nuove tendenze, mondo del lavoro, economia e molto altro. Riconfermate le rubriche realizzate in esterna e la collaborazione a scopo solidale con Fondazione ANT Italia ONLUS.

L’appuntamento con Francesca Ghezzani e i suoi ospiti è ogni martedì mattina, alle 10.30, in diretta sul canale Well Tv SKY 810.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top