Volfango De Biasi, "Un matrimonio mostruoso" prodotto da Fulvio e Federica Lucisano

Fattitaliani



I
n corso le riprese di “Un matrimonio mostruoso” diretto da Volfango De Biasi. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film - una società di Lucisano Media Group - con Rai Cinema.

Tornano i simpatici protagonisti di “Una Famiglia Mostruosa”: questa volta Vladimiro e Brunilde sono alle prese con la scomparsa di Nando, il capofamiglia del clan Cornicioni, finito in una doccia di cemento a presa rapida. Il triste evento ha riunito la famiglia umana di Luna, figlia di Nando, e quella mostruosa del marito Adalberto. Umani, vampiri, streghe, lupi mannari e fantasmi si troveranno alle prese con un nuovo matrimonio mostruoso…

 

Scritto da Volfango De Biasi, Filippo Bologna, Alessandro Bencivenni, Michela Andreozzi, vede come protagonisti Massimo Ghini, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Ricky Memphis, Cristiano Caccamo, Paolo Calabresi, Emanuela Rei, Maurizio Mattioli, Elisa Di Eusanio, Claudio Greg Gregori, Sara Ciocca, Vincenzo Sebastiani.

 

Nella foto: da sinistra a destra | Elisa Di Eusanio, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Paola Minaccioni, Massimo Ghini, Maurizio Mattioli, Emanuela Rei, Ricky Memphis, Volfango De Biasi, Sara Ciocca, Vincenzo Sebastiani, Mattia Lucentini _foto di Chiara Calabrò

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top