Una birra al fronte, il nuovo film di Peter Farrelly con Zac Efron e Russell Crowe dal 30 settembre su Apple TV+

Fattitaliani



Per mostrare il suo sostegno agli amici del quartiere che stanno prestando servizio in Vietnam, Chickie Donohue (Zac Efron) decide di fare qualcosa di assolutamente pazzesco: recarsi da solo al fronte per portare ai soldati un piccolo pezzo di casa, la loro birra preferita.

Iniziato come un viaggio dalle buone intenzioni, si trasforma rapidamente nell'avventura di una vita in cui Chickie affronta la realtà di questa guerra controversa e il ricongiungimento con i suoi compagni d'infanzia lo spinge nelle complessità e nelle responsabilità dell'età adulta. Basato su un'incredibile storia vera, il film è un sincero racconto di formazione su amicizia, lealtà e sacrificio.

Da un'idea di Skydance Media, la sceneggiatura è adattata da Peter Farrelly, Brian Currie e Pete Jones ed è basata sul libro 'The Greatest Beer Run Ever: A Memoir of Friendship, Loyalty and War', di Joanna Molloy e John "Chickie" Donohue, diventato un best seller del New York Times quando, dopo essere stato pubblicato nel 2020, la storia di questo viaggio ha destato l'interesse di vari media e programmi. I produttori sono David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per conto di Skydance, con Andrew Muscato e Jake Myers.


Regia:                      Peter Farrelly
Cast:                        Zac Efron, Russell Crowe, Jake Picking, Will Ropp, Archie Renaux,
                                      Kyle Allen, Ruby Ashbourne Serkis e Bill Murray

Sceneggiatura:       Peter Farrelly, Pete Jones, Brian Currie
Produttori:              David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Andrew Muscato,
                                     Jake Myers
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top