SAN LAZZARO, 9-11 SETTEMBRE DIVERTIMENTO E BUON CIBO IN COMPAGNIA DEL "BEER BROTHERS VILLAGE"

Fattitaliani



Si rinnova a San Lazzaro l'appuntamento con il 
BEER BROTHERS VILLAGE, che DA VENERDI' 9 A DOMENICA 11 SETTEMBRE 2022 animerà la centralissima Piazza Bracci: cibi di strada, artigianato artistico, musica dal vivo, giochi e spettacoli per grandi e piccini scandiranno un impedibile fine settimana all'insegna di divertimento e relax per tutta la famiglia.

Inzio col botto VENERDI' 9 con THE U2 EXPERIENCE, concerto tributo ad una delle band simbolo della scena musicale mondiale con i più grandi successi firmati Bono & C. protagonisti di uno spettacolo ad alto tasso di Rock’n’Roll! SABATO 10 sarà invece la volta degli SPAZIO 80 TRIBUTE, che regaleranno una serata tutta da ballare al ritmo delle intramontabili hits che hanno reso davvero mitici gli Anni Ottanta! A chiudere il cartellone musicale DOMENICA 11 saranno i BLACK Q.B., chitarra e voce che accompagneranno il pubblico in un coinvolgente viaggio all’insegna del Black & Soul.

Tantissime le iniziative pensate per i piccoli ospiti del Village, tra cacce al tesoro, balli e laboratori cresativi: si comincia sabato pomeriggio con PICCOLI INDIANI CRESCONO, per vivere un’esperienza da veri pellerossa; domenica mattina ALL’ARREMBAGGIO!, appuntamento per autentici pirati con caccia in costume al tesoro del terribile Barbanera, mentre nel pomeriggio spazio a CRAZY KIDS con Slime e Fluo Party, giochi, musica, truccabimbi e tanto divertimento.

Con il calare del buio sarà invece la magia di STAR WARS a conquistare la scena lasciando senza fiato grandi e piccini: gli ultimi Jedi diventeranno infatti i protagonisti TUTTE LE SERE di spettacolari duelli con spade laser, con prove gratuite per chi vorrà sfidarli in questa fantastica disciplina (appuntamento a cura dell'ASD LudoSport Aemilia)

Spettacoli e tanto divertimento insomma, senza ovviamente dimenticare la parte mangereccia. In Piazza Bracci ci sarà infatti STREET FOOD DI QUALITA' (STAND GASTRONOMICI APERTI DOMENICA ANCHE A PRANZOcon una golosa selezione di specialità per tutti i gusti: american barbecue, borlenghi, tigelle, pesce, pizza gourmet e tanto altro, incluso un appetitoso corner dedeicato alla cucina brasiliana. Ad annaffiare il tutto, oltre vino e cocktails, ci penserà la selezione di BIRRE ARTIGIANALI firmata Beer Brothers On The Road, con una decina di spine che ospiteranno le creazioni di piccoli produttori.

Senza dimenticare il bellissimo MERCATINO DI ARTIGIANATO ARTISTICO con il gruppo de I Sabati Creativi, una ventina di artigiani presenti con le loro originali creazioni.

L'evento, a INGRESSO E ATTIVITA' GRATUITI, è organizzato con il Patrocinio del Comune di San Lazzaro dai Beer Brothers On The Road (https://www.facebook.com/BeerBrothersOnTheRoad/), attivi da anni nel bolognese nella realizzazione di eventi che affiancano food, birre di qualità e forme di intrattenimento pensate per un pubblico trasversale.

Per info programma:
https://www.facebook.com/events/868086727485837?ref=newsfeed

ORARI:
VEN. dalle ore 18 alle 01
SAB. dalle ore 16 alle ore 01
DOM. dalle ore 11 alle 01

TUTTI I GIORNI:
STAND GASTRONOMICI (APERTI DOMENICA ANCHE A PRANZO)



PROGRAMMA


VENERDI’ 9 SETTEMBRE

ore 21 - THE U2 EXPERIENCE
Concerto tributo ad una delle band
simbolo della scena musicale mondiale.
I più grandi successi firmati Bono & C.
in uno spettacolo ad alto tasso di Rock’n’Roll


SABATO 10 SETTEMBRE

ore 18 - PICCOLI INDIANI CRESCONO
Appuntamento per i più piccoli con trucchi,
balli, giochi e laboratori creativi per
vivere un’esperienza da veri pellerossa!

ore 21 - SPAZIO 80 TRIBUTE
Una serata tutta da ballare al ritmo
delle intramontabili hits che hanno
reso davvero mitici gli Anni Ottanta!
A seguire DJ Set.


DOMENICA 11 SETTEMBRE

Ore 11.30: ALL’ARREMBAGGIO!
Una mattinata da autentici pirati con caccia
in costume al tesoro del terribile Barbanera

Dalle 17 alle 19: CRAZY KIDS
Slime e Fluo Party, giochi, musica, laboratori,
truccabimbi e tanto divertimento

Ore 18.30: DANZA IN PIAZZA!
Balli e coreografie a cura degli studenti
della Jump Dance Studio di San Lazzaro

Ore 20 - BLACK Q.B.
Chitarra e voce protagonisti di
un coinvolgente viaggio musicale
all’insegna del Black & Soul

Tutte le sere dalle ore 21 - STAR WARS
Gli ultimi Jedi sbarcano a San Lazzaro!
La magia di Guerre Stellari in spettacolari
esibizioni di duelli con spade laser.
Lezioni di prova gratuite.
A cura della ADS Ludosport Aemilia.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top