Rema e Selena Gomez insieme per un remix travolgente di "Calm down"

Fattitaliani



Ancora immerso nell'incredibile successo del suo album di debutto,
 Rave & Roses, il pioniere e giovane star dell'afrorave Rema pubblica una nuova versione della sua hit "Calm Down", con la partecipazione dell’icona pop mondiale Selena Gomez, attualmente nominata ai Grammy e agli Emmy: “Calm Down (con Selena Gomez)” accompagnata da un lyric video.

Dal giorno della sua release, Rave & Roses ha raggiunto la posizione n. 1 in oltre sedici Paesi, è attualmente al #1 di Shazam Italia, è entrato nella Top 10 della classifica World Music di Billboard, nella Top 10 delle classifiche di Apple Music e Shazam a una settimana dall'uscita ed è entrato nella storia come l'album Afrobeats di debutto con la più alta classifica in Nigeria.

Rave & Roses si articola su 16 tracce e racchiude al suo interno una selezione di artisti internazionali, tra cui il cantante statunitense Chris Brown6LACK, il rapper britannico AJ Tracey e la cantante francese Yseult. Coniando un nuovo sottogenere chiamato AfroraveRave & Roses è un masterpiece del suo genere e della sua musicalità, in cui Rema si apre e ci lascia esplorare il suo particolare e meraviglioso universo.

Rema è attualmente impegnato in un importante tour negli Stati Uniti, che comprende diverse tappe sold out a Los Angeles e due serate all'Irving Plaza di New York, dopo le esibizioni ai festival britannici Strawberries & Cream e Wireless di quest'estate. Rema sarà inoltre impegnato in tournée nel Regno Unito e nell'Unione Europea nel corso dell'autunno, compreso il suo primo show da headliner a Londra.

Fin dal suo debutto, Rema ha rivoluzionato completamente le carte in gioco, diventando rapidamente uno dei nomi più importanti e riconosciuti a livello internazionale della nuova ondata di star dell'Afrobeats. Il giovane pioniere si distingue per la sua capacità di spaziare tra le varie influenze, citando la musica africana, indiana e araba come parte integrante del suo sound.

Con la firma di artisti e figure del calibro di TimberlandBarack ObamaRihannaDrakeSkepta e FKA TwigsRema ha dato il suo tocco personale a tutto ciò che ha creato e il suo album di debutto ha dimostrato di essere degno di tutto il clamore che lo circonda.

Guardate il lyric video di "Calm Down (with Selena Gomez)" e ascoltate Rave & Roses qui sopra e restate sintonizzati per saperne di più su Rema.

Immagine che contiene interni, soffitto

Descrizione generata automaticamente

 "Calm Down (con Selena Gomez)"

ASCOLTA QUIhttps://rema.lnk.to/CalmDownwithSelenaGomezSo
GUARDA QUI
https://rema.lnk.to/CalmDownwithSelenaGomezSo/youtube

Rave & Roses
https://rema.lnk.to/RaveAndRosesSo

 

Su Rema
Rema è già una superstar. Sostenuto da Barack Obama e Drake, i suoi brani, come "Iron Man" e "Dumebi", hanno già cambiato le carte in gioco. Dimostrando continuamente una saggezza che va ben oltre i suoi 21 anni, Rema sta spianando la strada alla sua generazione e la sua missione di portare l'afrobeat in tutto il mondo è al centro di tutto ciò che fa. Per alcuni il suo successo può sembrare immediato, ma il suo viaggio musicale è iniziato quando era un giovane adolescente. Rema, alias Divine Ikubor, è nato e cresciuto a Benin City ed è salito alla ribalta grazie alla sua voce ineguagliabile, alla sua fusione di generi e alla sua facilità di mostrarsi per ciò che è. Dopo aver conquistato le copertine di The Fader e Dazed & Confused, continua ad arricchire la sua carriera diventando uno degli artisti Up Next di AppleMusic nel 2020, entrando a far parte della colonna sonora di FIFA 2021 e attirando l'attenzione delle radio di tutto il mondo. Rave & Roses ci offre uno sguardo sulla storia di Rema, la superstar che cerca di destreggiarsi nella vita, nella fama e nell'amore creando un'esperienza sonora piacevole ed emozionante.

Su Selena Gomez
Nominata ai Grammy e agli Emmy, Selena Gomez è una delle artiste, attrici, produttrici, imprenditrici e filantrope più celebrate a livello globale e culturale della sua generazione. Come artista discografica, la Gomez ha venduto più di 210 milioni di singoli in tutto il mondo e oltre 45 miliardi di streaming globali. Selena ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo ultimo progetto Revelación, il suo primo EP interamente spagnolo. La Gomez ha ottenuto molteplici ruoli cinematografici e televisivi con registi di primo piano, tra cui Adam McKay e Jim Jarmusch, e ha recitato con attori di primo piano, tra cui Timothée Chalamet, Robert Downey Jr. e Bill Murray.   Come produttrice, ha prodotto la serie di successo di Netflix "13Reasons Why" e l'apprezzata docu-serie di Netflix "Living Undocumented". La Gomez è produttrice esecutiva e partecipa alla serie di cucina HBO Max "Selena + Chef". Attualmente, Selena è produttrice esecutiva e protagonista della serie Hulu "Only Murders in theBuilding", acclamata dalla critica, al fianco delle leggende della commedia Steve Martin e Martin Short, che è tornata per una seconda stagione quest'estate. La Gomez ha ricevuto una nomination ai Critics Choice Award come miglior attrice in una serie comica e una nomination ai SAG Award come miglior ensemble in una serie comica.

Scopri di più su Rema:
Instagram | Twitter | Spotify

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top