Rai1, il viaggio di “Azzurro. Storie di mare” con Beppe Convertini prosegue in Liguria

Fattitaliani


La bellezza senza tempo di una terra fiera delle sue tradizioni ma costantemente proiettata verso il futuro. “Azzurro. Storie di mare” dedicherà la quinta puntata - in onda domenica 21 agosto alle 9.40 su Rai1 - alla Liguria, mostrandone la magnificenza degli scenari marini di questa regione, raccontando le tante potenzialità di località come Santa Margherita Ligure, Portofino e San Fruttuoso e tante altre ancora, oltre al carisma della loro gente.

Sarà un viaggio avvincente alla scoperta di una terra che non smette mai di regalare nuovi motivi di ammirazione, stupore e meraviglia.

Tra i numerosi incontri di Beppe Convertini c’è quello con uno spezzino doc: lo scrittore e conduttore Carlo Massarini. Gran finale con l’esibizione della Vito Ventre, banda di presidio del Comando Marittimo Nord, diretta dal Maestro Vito Ventre, sulle note dell’Inno di Mameli e dell’Inno dei Sommergibilisti

“Azzurro. Storie di mare” è un programma di Beppe Convertini, Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Roberto Pinnelli ed è scritto con Raffaella De Gregorio, Sacha Lunatici, Susanna Lasconi, Erica Gallesi e Lucia Gramazio. A firmare la regia è Daniele Carminati. La produzione di “Azzurro. Storie di mare” è a cura di Showlab, in collaborazione con il CNR, 4Elements Association e l’Arma dei Carabinieri.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top