LAZZA, RECORD DI "SIRIO": È L'ALBUM CON PIÙ SETTIMANE AL 1° POSTO IN FIMI DEGLI ULTIMI 10 ANNI

Fattitaliani



LAZZA 
sempre più su con SIRIO (Island Records). Il suo ultimo progetto discografico, già Doppio Disco di Platino e con oltre 300 milioni di stream complessivi, dal 12 agosto è ufficialmente l'album con più settimane alla n.1 degli ultimi dieci anni.

Dopo aver totalizzato ben 13 settimane in testa alla chart FIMI/GfK degli album più venduti, LAZZA ha polverizzato un record imbattuto da diversi anni, entrando di diritto nella storia della classifica FIMI. Record che va ad allungarsi già oggi, con la nuova #TopOfTheMusic: SIRIO si riconferma alla n.1 per la 14esima settimana e potrebbe mantenere il primato anche nelle prossime, considerato l’indiscutibile consenso che l’album - stabile al primo posto della Top Album Italia di Spotify e nella top 3 dei dischi più venduti nel primo semestre del 2022 - continua a riscuotere.

 

Risultati impressionanti che gettano sempre nuova luce sul talento inequivocabile di LAZZA, attestato dall’autentica pioggia di certificazioni che sta collezionando (31 ad oggi i Dischi d’Oro, 28 i Dischi di Platino).

Foto: BOGDAN "CHILLDAYS" PLAKOV

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top