Il cantautore siciliano Simon G pronto per Sanremo

Fattitaliani



Giuseppe Simone, in arte Simon G, lo scorso anno è stato ospite a Sanremo e quest’anno punta a parteciparvi. Il ventiquattrenne, originario di Favara in provincia di Agrigento, ha iniziato la sua carriera artistica quattro anni fa uscendo con il primo singolo il 31 dicembre 2020 e nel 2021 è uscito un album con dieci tracce. Quest’anno sono due i brani con i quali si è proposto al pubblico riscuotendo un buon successo: “Non sarà l’ultima volta” e “Un altro bacio con te”, entrambi i brani sono usciti con etichetta discografica Energy Power di Marianna Durastante, Edizioni Lungoviaggio di Enrico Ranalli.

“Nei miei brani racconto parte della mia vita - dice Simon G - non mi ispiro a nessun cantante, ho uno stile mio”. 
Il prossimo obiettivo del giovane è partecipare a Sanremo 2023, noi siciliani non possiamo che esserne orgogliosi e fargli il nostro in bocca al lupo!


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top