Grande successo per Siculiana Fashion Show. Moda e intrattenimento nella Città degli Sposi

Fattitaliani

 


A Siculiana Città degli Sposi non poteva mancare la moda, da celebrare sotto un pioggia di stelle, in una piazza Umberto I gremita da un pubblico attento, davanti a luci e atmosfere spettacolari.

Siculiana Fashion Show, ha visto sfilare in passerella emozioni, incanto, raffinatezza e ultime tendenza moda, con le proposte di: Milia, Rosantico, Lelì, Patermo, Perricone e Lemorè.  

Una serata di intrattenimento condotta da Nadia La Malfa con la direzione artistica Giusi Maccarrone e Roberto Capone, nello scenario della Torre dell’Orologio arricchita dalle composizioni e gli addobbi floreali di Daniela Puccio e Nino Di Salvo e le ceramiche di Sikelia Art.


La manifestazione, promossa dal Comune di Siculiana e la Pro Loco, in collaborazione con ALDER Resort di Torre Salsa e il Castello Chiaramonte, rientrava nel cartellone della manifestazione estiva “Siculiana Mediterranea”.

“Ancora una serata straordinaria – afferma il Sindaco Peppe Zambito - per la qualità dell’evento e la partecipazione di pubblico. La moda è una espressione artistica di eccellenza e non poteva mancare nell’estate della Città degli Sposi. E’ stata anche un’occasione per instaurare nuove relazioni con gli operatori del settore che, sono sicuro, ci consentiranno di intraprendere iniziative di sviluppo socio-economico legato al mondo del wedding”.


La rocca di Siculiana è considerata da sempre luogo portafortuna per festeggiare legami d’amore, forte di una antica tradizione narrata attraverso la celebrazione del matrimonio di Costanza e Brancaleone Doria.

E’ possibile visitare, tutte le sere dalle 20.00 alle 24.00, il percorso di installazioni che rievoca il loro romantico incontro. Un itinerario artistico illustrato da Rosaria Costa, che ispira a conoscere scorci meravigliosi (si può scaricare un QrCode che vi condurra per i vicoli). Lungo la via potete visitare il Giardino del Santuario, le esposizioni della Torre dell’Orologio e del Museo Mete, che completano il tour artistico del Borgo di Kalat.


Il Siculiana Fashion Show
è fra le iniziative della prima edizione del Wedding Film Festival, un concorso dedicato al classico filmino da matrimonio, si partecipa con una clip video estratta dal filmato del proprio


La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Il bando e la scheda di partecipazione si possono visionare a quest’indirizzo www.siculianacittàdeglisposi.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top