Chiara Galvani migliore Interprete al Fantastico Festival

Fattitaliani


Chiara Galvani, giovane promessa di Verona, è stata premiata alla finale del Fantastico Festival come Migliore Interprete del contest.

Per l'occasione si è esibita con la canzone "Per dire di no" di Alexya, riscuotendo ampio successo sia tra i giudici che tra il pubblico.

Chiara ha pubblicato il suo primo singolo "Cherries" con l'etichetta discografica Digital Noises nel mese di ottobre 2021 e sta lavorando al suo secondo inedito.

Dopo il successo riscosso a Roma per il contest Paly Music Stop Violance dove l'etichetta ha presentato per la finale l'artista Benedicta Nicotra, Digital Noises approda anche al Fantastico Festival con l'artista Chiara Galvani.

Il concorso Fantastico Festival nasce con l’intento di valorizzare e promuovere i giovani in ambito musicale.

Una manifestazione quest'anno ricca di ospiti, che ha visto, tra giurati e parterre, nomi come Aldo De Scalzi, Giorgio Usai, Sandro Giacobbe, Franco Fasano, Dario Spada, Massimo Morini, Massimiliano Damerini, Enrico Bianchi,  Lazzaro Calcagno e tanti altri.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top