Central Park, dal 9 settembre terza stagione della commedia musicale d'animazione Apple Original

Fattitaliani



Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer della terza stagione di "Central Park", la commedia musicale d'animazione, nominata agli Emmy e ai NAACP Image Award, che conterrà anche più di 40 nuove canzoni originali che si aggiungono alla colonna sonora della serie. Ideata dallo scrittore e produttore esecutivo Loren Bouchard, con Josh Gad e Nora Smith, la nuova stagione farà il suo debutto il prossimo 9 settembre con i primi tre episodi dei tredici totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 18 novembre.

Nella terza stagione di "Central Park" ritroviamo tutti i nostri amati protagonisti: Bitsy che continua imperterrita a cercare un modo per acquistare il parco, Owen che avvia una nuova campagna promozionale per sensibilizzare più persone possibili alla sua causa e Paige che si riscopre più impegnata che mai dopo aver chiuso l'accordo per la pubblicazione del suo primo libro.

I personaggi di "Central Park" sono doppiati da un rinomato cast che include Josh Gad, Tituss Burgess, Daveed Diggs, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Emmy Raver-Lampman, Stanley Tucci e Kristen Bell che nella terza stagione presterà la voce a Abby, la sorellina di Paige (Kathryn Hahn). Tra le guest star della nuova stagione figurano Sam Richardson, Ike Barinholtz, Ben Schwartz e Zoë Chao, Ron Funche, Jack McBrayer, Amber Ruffin, Yvette Nicole Brown, Craig Robinson, Tim Meadows, David Alan Grier e altri ancora.

Le prime due stagioni complete di "Central Park" sono disponibili in streaming su Apple TV+. "Central Park" è scritta e prodotta da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Steven Davis e Kelvin Yu sono showrunner e anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple da 20th Television Animation, una parte di Disney Television Studios.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top