A Lino Guanciale il Premio Ginesio Fest 2022

Fattitaliani




A pochissimi giorni dall’inizio della terza edizione del Ginesio Fest, - in scena dal 18 al 25 agosto – il Direttore Artistico Leonardo Lidi e i giurati del Premio San GinesioRemo Girone, Rodolfo di GiammarcoLucia MascinoFrancesca Merloni e Giampiero Solari, sono lieti di annunciare che il Premio Ginesio Fest 2022 sarà assegnato all’attore Lino Guanciale (foto di Manuel Scrima).

Il Ginesio Fest è molto orgoglioso di conferire questo riconoscimento ad uno degli attori che negli ultimi anni si è sempre più distinto non solo per le sue indiscusse qualità attoriali, ma anche per la sensibilità artistica, aspetti questi che lo hanno reso uno degli artisti più amati dal pubblico italiano.

La premiazione – alla presenza di Lino Guanciale - si svolgerà durante la serata finale del 25 agosto, dove saranno conferiti anche gli altri due riconoscimenti, il Premio San Ginesio “All’arte dell’Attore”quello al migliore attore Paolo Pierobon e alla migliore attrice Petra Valentini.

 

Tutte le info sugli spettacoli e gli eventi e l’acquisto dei biglietti sul sito:

https://www.ginesiofest.it/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top