Tim Summer Hits su Raidue: serata piacevole, scrittura debole

Fattitaliani

Metti due conduttori a loro agio, piacenti e giovani come Andrea Delogu e Stefano De Martino, una piazza di una località davvero bella come Portopiccolo e un po' di musica ed è fatta.
Almeno dovrebbe: Tim Summer Hits è un programma piacevole da seguire nonostante i frequenti messaggi pubblicitari: ma ci stanno, fanno parte dell'insieme.
Diventa invece noioso e stantio quando si cerca di riempirlo di contenuti attraverso una scrittura che risulta falsata, forzata: ecco quindi i presentatori che cercano di interagire con l'ospite di turno attraverso dei dialoghi campati in aria e una mini sceneggiatura vacua, inutile.
Incredibile poi leggere il gruppo di autori attorno alla realizzazione di certe ovvietà: Max Ferrigno, Riccardo Cassini, Giovanna Salvatori, Alessandra Scotti, Rossella Rizzi, Simone Di Rosa.
Della serie: chiunque potrebbe fare di meglio...
Nella foto Rettore e Tancredi che hanno interpretato "Faccio da me".

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top