TIM SUMMER HITS, 25 luglio su RAI2 da Portopiccolo con ANDREA DELOGU e STEFANO DE MARTINO

Fattitaliani



Va in onda lunedì 25 luglio il nuovo appuntamento con il TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia.

Sarà il suggestivo borgo di Portopiccolo - che affaccia sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina - ad accogliere questa nuova tappa del tour. Una location pregiata e allo stesso tempo affascinante che contribuirà a creare la giusta atmosfera, promettendo di regalare un momento di divertimento e leggerezza in famiglia, in compagnia della grande musica italiana e internazionale.

 

Ospiti della puntata: Aka7even, Michele Bravi, Coez, Dargen D’amicoElisa, Elodie, Fedez, Tananai e Mara SatteiGiusy Ferreri, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, La Rappresentante Di ListaLDA, Marco Masini, Nek, The KolorsTommaso Paradiso, Rettore e TancrediVegas Jones, Nika Paris e Room9.

 

RAI Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.

 

TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top