PEGASUS ANNUNCIA LA NOMINA DI GABRIELE MORATTI COME NUOVO HEAD OF SALES AND MARKETING

Fattitaliani



La casa di produzione cinema e tv Pegasus allarga ulteriormente il suo team e annuncia la nuova nomina di Gabriele Moratti come Head of Sales and Marketing, a diretto riporto di Martha Capello e Ilaria Dello Iacono, socie fondatrici di Pegasus.

Manager con oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’Entertainment, Moratti ha iniziato il suo percorso nel ramo della pubblicità entrando poi in Fox Channels come marketing manager e advertising sales, e successivamente in Sony Pictures television networks dove ha ricoperto il ruolo di country manager.

Ha lanciato quattro canali televisivi e numerose produzioni nazionali ed internazionali. Nell’ultimo anno è stato consulente per Zelig Media Company ricoprendo l’incarico di responsabile business development.
Spinto dal desiderio di nuove sfide e dall’interesse per i progetti dal carattere e linguaggi universali, propri di Pegasus, entra all’interno di questo mondo visionario per accrescerne ulteriormente il valore.

“Il progetto di Pegasus mi ha entusiasmato sin da subito. Credo che l’azienda abbia un piano ambizioso, insieme ai talenti necessari e all’entusiasmo per perseguirlo. Sono felice e onorato di entrare a far parte di questa magnifica squadra” afferma Gabriele Moratti, Head of Sales and Marketing di Pegasus.

Siamo felici di dare il benvenuto ad un professionista del calibro di Gabriele che, con la sua esperienza anche in ambito internazionale, saprà aprire nuovi interessanti scenari di crescita per Pegasus, andando a valorizzarne i prodotti, soprattutto da un punto di vista di mercato, grazie anche al consolidamento delle relazioni commerciali dell’azienda”, afferma Martha CapelloCEO e FOUNDER di Pegasus.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top