LOKITA, nuovo singolo "FAHRENHEIT”: atmosfere arabeggianti e sinuose raccontano l'amore

Fattitaliani



È disponibile FAHRENHEIT” (Epic Records/Sony Music Italy), il singolo di Lokita, rapper e cantante milanese classe ‘95 nuova promessa del rap game italiano, fuori su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è prodotto da Drillionaire, producer creatore di strumentali brillanti e beat potenti per i più importanti esponenti della scena urban in Italia, come Sfera Ebbasta, Lazza, Dregfold, Rkomi e Paky, tra gli altri.

 

FAHRENHEIT è un pezzo caratterizzato da atmosfere arabeggianti e sinuose, che racconta l’amore passionale e i giochi di seduzione tra due persone che non riescono a stare lontane. La voce sensuale di Lokita si accompagna ad un sound magnetico e ad un beat attraversato da melodie drill, nella narrazione di un rapporto travolgente.

 

Con queste parole, Lokita descrive il singolo:

“L’idea del brano è nata in studio, durante una di quelle sessioni che nascono senza un fine preciso e terminano con un provino da ascoltare verso casa. Abbiamo sentito i suoni che abbiamo poi inserito nell’intro, e l’intesa sulle immagini che richiamavano è stata immediata: danze orientali, deserto, racconti tradizionali come le storie di Sharazad. Ho deciso di reinterpretare questi elementi in chiave romantica, senza snaturarli e creando collegamenti tra loro. Quando riascolto questo brano, immagino una danza del ventre dedicata ad un amore difficile ma viscerale, carico della sensualità che la passione tra due anime affamate comporta.”

 

Con FAHRENHEIT Lokita si prepara a diventare la vera protagonista del mondo urban in Italia, affiancata dalle produzioni di Drillionare, con cui aveva già collaborato per i singoli “Deja Vù” e “Labirinto”. La sua musica, ispirata alle sonorità HipHop e R’n’B degli artisti d’oltreoceano, è caratterizzata da un flow coinvolgente e da una linea fortemente melodica che contribuiscono a rendere l’artista la novità femminile del momento.

 

Segui LOKITA su

Spotify

YouTube

Instagram


 

BIOGRAFIA

Lokita, pseudonimo di Fulvia Bruzzese, è una cantante classe ‘95, originaria dell’hinterland milanese, ma dalle forti radici del Sud. Sin da piccola si appassiona alla musica di tutti i generi, con una spiccata preferenza per il sound d’oltreoceano, ascoltando vari artisti HipHop ed R’n’b, come Destiny’s Child, Fugees, G-unit, Jay-Z e Missy Elliott. Studia lingue e prosegue con Economia alla Statale di Milano, mentre coltiva la sua passione per la musica e la scrittura, affinando la tecnica e sperimentando diversi generi musicali.

Nel 2017 conosce Drillionaire, con cui inizia un percorso musicale mirato ad individuare la propria identità artistica. La sinergica collaborazione creativa del duo culmina con la firma di Lokita per Sony e con la release di Fahrenheit, il suo nuovo singolo fuori il 22 luglio, prima uscita ufficiale per Epic Records/Sony Music Italy.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top