LA STORIA PROIBITA, SETTIMA STAGIONE DELLA SERIE SUI FATTI STORICI PIÙ MISTERIOSI DAL 28 LUGLIO SU HISTORY CHANNEL

Fattitaliani




Storia e mistero vanno spesso insieme, e i fatti misteriosi, sui quali nascono vere leggende, sono i più appassionanti, suscitando l’interesse sui fatti legati a grandi tesori, antiche cospirazioni, la scomparsa di intere civiltà; da giovedì 28 luglio alle 21.00 torna su History Channel (411 di Sky)
 La storia proibita, la serie che ripercorre alcuni tra i più controversi momenti nella storia dell'umanità, facendo luce su fatti realmente accaduti  e dando risposta alle domande che ancora avvolgono questi avvenimenti storici. Otto episodi in prima visione assoluta per scoprire, per esempio, come Hitler riuscì a manipolare il popolo tedesco, oppure l'origine del misterioso Codice Gigas, detto la Bibbia del Diavolo, o ancora la storia di Maria Maddalena e la vera origine dei teschi deformi conservati a Malta, nell’ipogeo di Hal Saflieni.

A+E NETWORKS ITALIA

A+E Networks Italia, sede italiana di A+E Networks EMEA, è la media company che distribuisce tre canali tematici sul territorio italiano: HISTORY Channel, il canale che racconta le storie che cambiano la Storia, trasmesso in Italia dal 2003; Crime+Investigation, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime e BLAZE, il canale di factual entertainment fatto di personaggi, affari e sfide bizzarre e divertenti. I canali lineari sono distribuiti su Sky assieme al contenuto fruibile in versione On Demand, mentre sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video Channels e Mediaset Infinity+ (SVOD) sono distribuiti i marchi HISTORY Play, Crime+Investigation Play e BLAZE Play. A+E Networks Italia fa parte di Hearst Corporation, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per l’intrattenimento, dalle reti televisive ai siti web, dai magazine all’home video, fino al gaming e ai software educativi.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top