KHARFI E DIMITRI OSPITI DI EXPERIENCE SUMMER CAMP

Fattitaliani



Dal 1985,
 Experience Summer Camp offre ogni estate un’esperienza formativa unica a giovani dai 4 ai 21 anni, proponendo Campus Estivi in splendide località d’Italia e all’estero.

L’esperienza trentennale nella gestione di vacanze per giovani garantisce un reale momento di apprendimento e di crescita personale, dal punto di vista sportivo, umano e sociale, grazie ad attività pensate e progettate con un’intenzionalità educativa tangibile.

 

Da ormai 10 anni gli Experience Summer Camp ospitano anche cantanti, influencer, TikTokers e personaggi del mondo dello spettacolo.

Quest’anno, grazie alla collaborazione tra Experience Summer Camp e l’agenzia Good Guys, tra gli ospiti che parteciperanno ai camp ci saranno anche Kharfi e Dimitri, producer e dj da anni attivi nella scena italiana ed internazionale.

Gli artisti saranno quindi presenti a Canazei dal 2 all'8 luglio in occasione del camp Deejay, aperto a tutti i ragazzi/e dai 12 ai 19 anni che vogliono affacciarsi al mondo della DJ culture e dell’intrattenimento. Guidati da esperti del settore, i partecipanti amplieranno la propria conoscenza musicale e faranno pratica con gli strumenti utilizzati dai dj professionisti, nel contesto della bellissima discoteca “Hexxen”, posta all’interno dell’Hotel “Il Caminetto”. Le lezioni spazieranno dall’apprendimento delle funzioni dei vari elementi che costituiscono una consolle, passando per l’acquisizione delle tecniche di mixaggio base fino ad arrivare alla creazione di una selezione musicale e di una playlist di successo.

 

 

Durante questo divertentissimo camp, si imparerà a gestire il ritmo e seguire l’istinto, incoraggiando la creatività per poter arrivare all’elaborazione del proprio brano personale, circondati dell’emozionante contesto naturalistico offerto dalle Dolomiti della Val di Fassa.

 

 

 

BIOGRAFIA KHARFI

 

Davide KHARFI, classe 1997, è tra i più giovani producer indipendenti della scena EDM italiana. Inizia la sua carriera con “Hei Bae” nel 2016, definita da Albertino “The Summer Dance Piece”, al primo posto delle classifiche italiane dance di iTunes ed MTV e della Top 50 Viral di Spotify. Tra il 2017 e il 2020, Kharfi consolida la sua presenza nella scena internazionale con vari remix e singoli come “Bye Bae”, “Only One” e “Don’t Waste My Time”, grazie a cui arriva ad aprire i concerti di Skrillex, Steve Aoki e Martin Garrix.

Al primo EP di Kharfi, dal titolo “Grattacieli”, seguirà “24”, 4 tracce con cui l’artista ci ha preparato al suo album di debutto: “Aquarium”. Tra i 12 brani anche i singoli “Breathing”, “Hold Back My Heart”, “New Love Feeling” e “Unlikely”, oltre alla title track “Aquarium”, inserita da Spotify nella playlist “New Music Friday”.

Dopo aver le playlist di Spotify, da “Serotonin” alla “Top 50 Viral”, con brani in rotazione radiofonica su Kiss FMDJ MAGBBC Radio 1 e 1Xtra, Kharfi si è riconfermato tra i nuovi protagonisti della scena EDM internazionale, superando i 170mila ascoltatori mensili su Spotify grazie al suo album di debutto, seguito dal recentissimo singolo “MY FRIENDS MY POWER”, incentrato sul tema dell’amicizia.

 

 

BIOGRAFIA DIMITRI

 

Dimitri è un dj e produttore ucraino classe 1997. La sua passione per la musica nasce ascoltando Dragostea Din Tei in piazza. A 14 anni inizia ad approcciare la produzione con FL Studio, per poi avviare la sua carriera da dj indipendente, suonando all’Hollywood, al Barycentro e in vari festival e serate. Negli anni successivi, l’artista dà sfogo alla sua creatività, spaziando nella produzione di vari generi, per poi iscriversi alla Wave Accademy, per perfezionare composizione, editing, mix e master. Ad aprile entra a far parte della scuderia di Good Guys, diventa resident dj del format Bad Guys e protagonista di Monterock Festival e inizia a lavorare al suo primo EP, previsto per l’autunno, fortemente ispirato ad artisti come TroyBoi, Skrillex, Deadmou5, Will Sparks, Diplo e Dj Snake.

 

 

 

LINK UFFICIALI EXPERIENCE SUMMER CAMP

Facebookhttps://www.facebook.com/summercampexperience

Instagramhttps://www.instagram.com/badguys_project/

Sito web: https://www.experiencecamp.it/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCjwChI3E5itZ5q-liVPzFew

 

 

LINK UFFICIALI KHARFI

Instagramhttps://instagram.com/kharfi

Facebook: https://www.facebook.com/KharfiDJ/

Soundcloud: https://soundcloud.com/davidekharfi

Twitter: https://twitter.com/davidekharfi

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCbv-uP_BKZMlBkKArKeL8lA

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0f8a3ifFUu8Cd2NVs4KPVC?si=LHEOdDOnTLqzeERV-cZbnw

 

 

LINK UFFICIALE DIMITRI

Instagramhttps://www.instagram.com/dimii.music/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top