Ilenya, “I love music”: il nuovo singolo per l’estate della performer milanese

Fattitaliani



La performer milanese Ilenya pubblica “I love music”, brano electro-pop per l’estate 2022. Ilenya è attualmente in tour nel musical “Il libro della giungla”, e sta lavorando alla realizzazione del suo primo EP. 

Ilenya (all’anagrafe Ilenia Smedile) torna a far sentire la sua voce in “I love music”, un brano dalle sonorità electro-pop, disponibile nelle piattaforme digitali da lunedì 4 luglio 2022.



Ascolta “I love music”

https://open.spotify.com/track/4c4wNKOhPU3K9DTx1fiyJk?si=5875971b750a4da6



“I love music” è stato scritta e prodotta da Daniele Piovani e Mario Parise. La distribuzione è stata affidata a Sonarmusic.



Biografia

Ilenya, all’anagrafe Ilenia Smedile, di origine siciliana, nasce a Milano il 20 Ottobre 1989. Inizia a studiare pianoforte a 8 anni, per poi proseguire gli studi di canto, recitazione e interpretazione con il maestro Gianluca Valenti. Nel 2015 frequenta il corso di Didattica del Canto Moderno presso il VMS di Loretta Martinez. Nel 2019 frequenta l’Albero del Canto con Paola Folli. All'attivo ha diversi inediti pubblicati, ed attualmente sta lavorando con il suo team alla realizzazione del primo EP, previsto nel 2023.

E' stata recentemente selezionata per ricoprire il ruolo da protagonista (Ariel) insieme a Fiordaliso nel musical “La Sirenetta”, ed attualmente è in tour nel musical “Il libro della giungla”, con la compagnia "Luna di Miele produzioni".



Contatti

Facebook https://www.facebook.com/ilenyaofficial/

Instagram https://www.instagram.com/ilenyaofficial/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top