IL GOAL PER LA VITA, LA SQUADRA DEGLI AVVOCATI DEL FORO DI ROMA VINCE LA COPPA DEL TORNEO PROMOSSO DA MIDA ACADEMY

Fattitaliani



Grande successo de “Il Goal per la Vita”, torneo di calcetto promosso da Mida Academy, presieduta da Antonella Minieri, che ha visto sfidarsi sul campo di calcio la squadra dei medici del Policlinico Umberto I, capitanata da Francesco Arcieri e Maria Ludovica Costanzo, dei Farmacisti Agifar Roma, capitanata  da Emanuele Rizzo, quella dei Magistrati Campioni d’Italia 2022 capitanata da Silvio  Cinque, secondi classificati, e la squadra degli Avvocati del Foro di  Roma, già campioni del Mondo 2019, capitanata da Andrea Celletti che hanno conquistato l’ambita coppa.

Tutti insieme sono scesi in campo a sostegno della realizzazione di “Rose Angel”, iniziativa avviata in collaborazione con l’Associazione Filo Teso per la sensibilizzazione sulla prevenzione del tumore al seno attraverso un camper con strumenti diagnostici che raggiungerà in ottobre i quartieri di Roma e paesi limitrofi.

Durante l’evento i professori del Policlinico Umberto I di Roma, Massimo Vergine, chirurgo senologo della Breast Unit, Elena Pacella del dipartimento di Oculistisca, Francesco Fedele del Cardiovascolare, Stefano Arcieri di Chirurgia Generale, Salvatore Oliva del Pediatrico, Marco De Vincetis di Otorinolaringoiatria, e Laura Cinque, del Nutrizionale, hanno realizzato consultazioni gratuite al Centro di ascolto medico “Insieme con Te”.



Grande party, la sera, al locale Bucolica, con tanti ospiti vip: la Madrina d’eccezione l’attrice e presentatrice Milena MiconiMatilde Brandi, la patron di Miss Italia,  Patrizia Mirigliani, la fotografa Tiziana Luxardo, l’anchor-woman Elisabetta MigliorelliMaria Consiglio Visco MariglianoFanny Cadeo,  il ballerino Simone Ripa,  il direttore Sanitario del Policlinico Umberto I, Alberto Deales, il Vice Presidente dell’Ordine dei Farmacisti Roma, Giuseppe Guglianone, il Direttore sanitario del Cristo Re, Gabriella Nasi, il Presidente di sezione del Tribunale di Roma, Silvio Cinque, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Antonino Galletti, il Consigliere Ordine dei Medici Roma, Nicola Illuzzi, il presidente sez. II Tar Lazio, Silvestro Russo, il presidente Associazione Giovani Farmacisti di Roma, Vladimiro Grieco. Durante la serata Concerto live del violinista Andrea Casta, reduce dal grande successo del doppio opening act del concerto di Vasco Rossi al Circo Massimo, che incanterà gli ospiti con il suo archetto luminoso.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top