Eréndira Ibarra in "Yellow", prima serie originale Starzplay in lingua spagnola

Fattitaliani



STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato oggi che Eréndira Ibarra (
The Matrix Resurrections, Ingobernable) si è aggiunta al cast della serie drammatica in sei episodi Yellow (titolo provvisorio) come personaggio ricorrente. Yellow è la prima serie originale STARZPLAY in lingua spagnola ad essere disponibile sulle piattaforme STARZPLAY in Europa e America Latina. La serie sarà disponibile anche su Pantaya negli Stati Uniti e Porto Rico.

Eréndira Ibarra interpreterà la detective Rojo, la quale ha sempre uno strano effetto sugli altri: semplicemente con la sua presenza riesce a insidiare insicurezza in coloro che la circondano. È fredda, arida e la sua personalità terribilmente ossessiva la costringe a classificare le persone in testimoni, sospetti o colleghi. Una maniaca del lavoro senza famiglia né amici. Ma l’assenza di distrazioni rende Rojo la miglior detective nella ricerca dei responsabili di un furto d’opera d’arte.

Yellow è la storia di due fuggitive, Dan e Nico, che dirottano un taxi con il cambio manuale per fuggire dalle autorità dopo aver rubato un'opera d'arte. Rendendosi conto che l'auto non ha il cambio automatico, sono costrette a rapire Richie, il tassista, un ex pilota di Formula 1 che vuole suicidarsi. Dovendo costantemente sventare i suoi tentativi di suicidio, i tre trovano un accordo: se li porta al confine, lo uccideranno.

Come annunciato in precedenza, la serie vede protagoniste Tessa Ía nei panni di Dan, donna estremamente competitiva convinta che vincere barando valga il doppio, e Lizeth Selene che interpreta Nico, il suo amore impossibile. Nico è sincera al punto da essere irritante, ha un cuore e l'innocenza di una bambina e vive senza costrizioni. Martín Saracho interpreta Richie, un ex pilota di Formula 1 fallito, la cui promettente carriera si è conclusa dopo un incidente catastrofico che lo ha costretto a smettere di gareggiare, ed ora è un tassista.
 
Prodotta da The Immigrant, con il supporto del produttore-distributore globale Fremantle, la serie in sei episodi da trenta minuti è prodotta da Sofia Auza e Silvana Aguirre, entrambe showrunner. I produttori esecutivi di The Immigrant sono Silvana Aguirre e Camila Jimenez. La serie è creata da Sofia Auza e diretta da Sofia Auza e Silvana Aguirre.


Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original in uscita in contemporanea con gli Stati Uniti. La lista include l'esplosivo universo Power del produttore esecutivo Curtis “50 Cent” Jackson; la commedia horror Shining Vale con Courteney Cox; Gaslit, l'attesissima e moderna versione dello scandalo americano Watergate, con i vincitori dell'Academy Award® Julia Roberts e Sean Penn; la serie STARZPLAY Original Express, che segue la vittima di un rapimento lampo; e acquisizioni come la serie d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult, e Dr. Death, basato sull'omonimo podcast di successo; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.
 
Come accedere a STARZPLAY in Italia:
STARZPLAY è disponibile sui canali Prime Video tramite l'app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito  https://www.primevideo.com/

L'app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l'audio o i sottotitoli.

    - Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
    - Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull'app Apple TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

STARZPLAY è accessibile tramite l'app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l'accesso diretto alla piattaforma e su Vodafone TV accessibile direttamente dal TV Box.

STARZPLAY fa inoltre parte dei canali di Mediaset Infinity. Per fruire dei contenuti STARZPLAY, basta accedere alla sezione Channels dal sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/ o dall’App di Mediaset Infinity.

Gli abbonati STARZPLAY possono utilizzare le proprie credenziali per accedere all'app direttamente dalle Smart TV LG.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top