Continua il tour di Krassym con il suo 1° singolo "Kuala Lumpur"

 


Sta riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica il presentatore KRASSYM, attualmente in tour in tutta Italia, con il suo primo singolo «KUALA LUMPUR» prodotto da M&N VOX di Marco Di Maio e Nicola Ursino che ha anche scritto e arrangiato il brano.

Si tratta di un brano cucito su misura per il presentatore radio-televisivo KRASSYM , noto al pubblico per i suoi nmerosi turbanti, ed è un augurio di pace e prosperità per tutto il mondo , una sorta di viaggio onirico per il globo lasciandosi attraversare dalla voglia di ballare, respirarsi, amarsi e viaggiare come percorso di illuminazione interiore. 

Molti gli amici VIP che hanno fatto gli auguri a KRASSYM per il suo debutto musicale, uno fra tutti il grande giornalista e decano della comunicazione radio-televisiva Vincenzo Mollica, che con il suo video e le sue parole  che risuonano come la più Alta Onorificenza, ha emozionato tutti i fans del giovane showman. Tra i tanti i video messaggi di augurio troviamo anche: quello del grande maestro della cinematografia italiana Enrico Vanzina, quello del giornalista sportivo Amedeo Goria, quello dell'attore Anrea Roncato, quello conduttore e attore Fabio Canino,  Giucas Casella e tanti altri personaggi dello star system, che hanno voluto testimoniare la loro stima e il loro afffetto che da anni nutrono per KRASSYM. «KUALA LUMPUR» è disponibile su su Spotify e altre piattaforme digitali.

Potete seguire KRASSYM sulle sue pagine social per essere sempre aggiornati suelle date del suo tour, per contatti artistici MD Black Star Management 𝟑𝟑𝟗𝟐𝟓𝟗𝟖1𝟒𝟕.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top