Z4R: un inno all'indimenticabile idolo calcistico, Maradona

Fattitaliani



Un nome, un uomo, una leggenda il cui ricordo evoca moltissime sensazioni, a volte contrastanti, in ognuno di noi. Sentimenti forti, perché Diego ha sempre diviso, amore e odio.

Per Z4R tuttavia, è soprattutto amore.

L'amore di un popolo, quello argentino, l'amore di una città, quello di Napoli, eterno, indimenticato, sognato e segnato da momenti indelebili e irripetibili nella storia.

Un amore che Napoli ha scritto e disegnato sulle proprie mura, dove Maradona abita da sempre, in ogni quartiere, in ogni angolo, nel colore del suo folklore, santificato, osteggiato simbolo di riscatto, sogni e speranze.

Così Z4R ha deciso di descrivere l'amore, una chiave di lettura fresca, poetica e moderna. "Sei ovunque nella mia città, sei come Maradona a Napoli" canta il ritornello, in un crescendo di emozioni che accompagna l'ascoltatore alla scoperta di questa storia, attraverso i vicoli della città.

La produzione curata da Stefan Di Maria e perfezionata da Matteo Buzzanca e Mattia Panzarini, è un vestito perfetto, cool e allo stesso tempo intenso, degno di un testo prezioso.

Con "Maradona" Z4R ci mostra il suo lato più sensibile, dimostrando una volta per tutte che è ancora possibile nel 2022 essere Urban e parlare d'amore con freschezza e originalità.

Il brano vedrà la luce il 10/06/22 su tutte le piattaforme digitali per Saifam e sarà accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Mattia Biancardi.


BIO

Andrea Zara in arte Z4R è un cantante sensibile ed eclettico, classe ’99 di origini sarde, nasce in un piccolo paese del centro Sardegna.

Sin da bambino dimostra un incredibile affinità con la musica tanto che a 13 anni riesce a farsi notare nella propria terra, calcando moltissimi palchi ed esibendosi nei famosi canti popolari folk.

Il sogno di vivere delle sue passioni  lo spinge a 17 anni a partire per Roma dove si diploma in canto e pianoforte al liceo di Latina.

Nel frattempo studia recitazione, dizione e movimento scenico presso l’accademia di Sergio Martinelli a Roma per completare il suo bagaglio artistico.

Nel 2016 diventa Mister Teenager Italy e continua a stupire per la sua capacità vincendo numerosi premi di canto.

Riesce a farsi notare persino da Claudio Cecchetto  vincendo il talent Week 2020 organizzato dal celeberrimo talent scout.

Z4R ama far confluire numerose influenze nella sua musica con particolare predilezione per l’R&B, il pop e il soul.

Dietro il suo talento cristallino e la sua incredibile attitudine nasconde una fragilità tutta da scoprire.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top