Weekly, dall'11 giugno il buongiorno di Carolina Rey e Fabio Gallo su Raiuno

Fattitaliani



Weekly, una finestra aperta sull’estate degli italiani, le vacanze, il turismo, il costume e la società andrà in onda su Rai1 ogni sabato e domenica mattina alle 8,30 a partire dall’11 giugno.

Una finestra aperta sull’estate degli italiani, le vacanze, il turismo, il costume e la società andrà in onda su Rai1 ogni sabato e domenica mattina alle 8:30.a partire dall’11 giugno: Weekly. Condotto da Carolina Rey e Fabio Gallo il programma accompagnerà il pubblico nei luoghi più suggestivi, affollati o nascosti del nostro Paese dove Barbara Di Palma, Samuel Peron e Vito Francesco Paglia racconteranno la bellezza e le centinaia di tipicità, l’arte e i luoghi speciali che fanno dell’Italia una delle mete più ambite dal turismo internazionale.

Non mancheranno le notizie, affidate alla giornalista Rai Cora Boccia, che seguirà l’attualità in Italia e nel resto del mondo con collegamenti e servizi di approfondimento sui fatti più rilevanti della settimana.

Savino Zaba curerà una rubrica che affronterà le problematiche delle   nuove generazioni mettendo in primo piano la voce dei ragazzi.

Tra interviste e approfondimenti, non mancherà anche un po' di musica con la “morning band” che aiuterà ad incidere la colonna sonora della prossima estate del pubblico di Rai1.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top