Una serata all'insegna dell'allegria al Jazz Cafè di via Zanardelli a Roma con Ronn Moss e Anna Falchi

Fattitaliani



Evento organizzato dal direttore artistico Manuel Bosco e Danilo Maira, proprietario del locale con l' intrattenimento musicale di Cristiana Polegri sassofonista e cantante nella trasmissione I fatti vostri e moglie dell'attore Stefano Fresi.

Metti una sera a cena con il divo di Beautiful e l'attrice-conduttrice del programma Rai, I fatti vostri,  musica dal vivo e pietanze prelibate accompagnate da un buon vino per l'appunto Wine Moss ed il gioco è fatto. Ronn Moss accompagnato dalla moglie Devin DeVasquez e Anna Falchi ospiti del rinomato locale a piazza Navona, hanno allietato la serata danzando e cantando con musica dal vivo circondati da amici e personaggi dello spettacolo, tra cui Daniela Martani che si è esibita con l'attore con un repertorio musicale, tutto italiano.

Presenti all'evento anche Stefano Sala (Ballando con le stelle), Emanuela Del Zompo (regista di La leggenda di Kaira),  Paola Comin (press agent). Ronn Moss innamorato dell'Italia da sempre, "sono venuto spesso nel vostro Paese dall'inizio della mia carriera e qui voglio essere felice", dice la star hollywoodiana, ha deciso di trasferirsi in Puglia dove produce vino e ha acquistato un masseria per eventi e matrimoni. 

Di recente ha co-prodotto ed interpretato un film con Lino Banfi, dal titolo Viaggio a sorpresa, distribuito dalla Minerva di Gianluca Curti. Il film ambientato in Puglia sottolinea l'amore che l'attore americano ha per questa terra.




foto di Giorgia Artino
nelle foto Daniela Martani, Emanuela Del Zompo, Anna Falchi, Manuel Bosco
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top