Stefano Mayorca presenta "La magia etrusca" mercoledì 8 giugno al Libraccio Roma

Fattitaliani


Appuntamento alle ore 18,00.


Un mistero profondo si cela dietro le origini degli Etruschi, antichissimo popolo unico e sorprendentemente arcano che ancora oggi affascina moltissime persone. Questo libro, alla luce delle scoperte archeologiche del passato ma anche degli studi più recenti, esplora la civiltà etrusca in modo dettagliato e ricco di informazioni, soffermandosi in particolare sui suoi aspetti magici: la scienza occulta, i riti funebri e le credenze su viaggi dell'anima e morte e rinascita, la musica rituale, la divinazione.

Stefano Mayorca è preside dell’Accademia Romana Kremmerziana La Porta Ermetica (www.arkpe.it). Giornalista, scrittore, conferenziere, pittore e illustratore, viene considerato uno dei massimi esperti di simboli, miti, religioni antiche e culti misterici. Collabora con le maggiori testate del settore, tra queste “Elixir. Scritti della Tradizione Iniziatica e Arcana” (Ed. Rebis), “Il Giornale dei Misteri”(Ed. I libri del Casato), “Politica Romana” (Ed. Senatus), “Oltreconfine” (Ed. Spazio Interiore). I suoi libri sono stati tradotti anche all'estero.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top