Linforaduno, decima edizione al Pantheon il 5 giugno

Fattitaliani



Torna la Decima edizione dell’evento annuale “Linforaduno” e si svolgerà come di consueto nella splendida Piazza del Pantheon a Roma domani  5 giugno 2022.

Anche quest’anno, come i precedenti anni, ci saranno durante la giornata scuole di ballo e artisti vari che si esibiranno a sostegno delle iniziative che portiamo avanti, nonché sensibilizzare i cittadini sul tema della donazione di midollo osseo e del sangue.
 
La manifestazione inizierà alle ore 15.00 del giorno domenica 5 giugno 2022 e terminerà alle ore 19.00 e avrà come sempre, lo scopo di raccogliere fondi che serviranno a supportare e sostenere i pazienti malati di linfoma e le loro famiglie.
 
Verranno disposte due postazioni:
➢ una postazione Dj, (lato Via della Rotonda)
 
➢ una postazione per la raccolta fondi e informazioni
- 1 gazebo 4mx4m (lato Via della Minerva)  
 
Come ogni  edizione la manifestazione ha il patrocinio di Roma Capitale, Regione Lazio, CONI, AIL e ADMO
 
Il presentatore dell’evento sarà Cristiano Chindamo.
Inoltre come relatori interverranno Anna Milici in qualità di Presidente dei Linfoamici Odv ed un vololntario Admo (a discrezione dell’Associazione).
 ​
Linfoamici Odv è un associazione di volontariato nata e formata da pazienti ed ex pazienti malati di linfoma. Opera su tutto il territorio Nazionale aiutando e supportando chi sta ancora lottando contro questa malattia ad affrontare il lungo percorso di guarigione.
Sul nostro sito web https://www.linfoamici.it/ è possibile trovare tutte le informazioni riguardo le nostre iniziative, nonché la partecipazione e la vicinanza del mondo dello sport e dello spettacolo alla nostra associazione.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top