L'influencer Ludovica Pagani tra i giurati della finale di The Coach

Fattitaliani



Tra i giudici della quarta edizione di The Coach c’è anche l’influencer Ludovica Pagani, calatasi per la prima volta in un ruolo del genere. Un’esperienza lavorativa che ha definito unica anche perché, stando in giuria, ha potuto imparare cose nuove.

“A The Coach è stato bello vedere quanto talento ci sia nei giovani. Ho instaurato un buon rapporto con tutti quanti, a partire dalle mie colleghe giurate Meriam Jane e Maura Paparo e passando per tutti gli opinionisti che hanno fatto parte del programma. Ho veramente conosciuto delle persone fantastiche. Per quanto mi riguarda, ho portato me stessa come giudice, compreso il lato troppo buono del carattere. Avevo infatti tante difficolta ad essere un po’ più bacchettona. Anche perché era difficile trovare dei difetti ai ragazzi. Avevano tutti tantissimo talento”.

Oltre a specificare che, qualora capitasse, tornerebbe volentieri a far parte della giuria nella prossima edizione, già confermata da 7Gold, che trasmette con successo il format, Ludovica Pagani ha speso delle belle parole anche per Agata Reale, che ha definito una conduttrice donna straordinaria. Inoltre, ha voluto dare un consiglio a colore che si iscriveranno, prossimamente, ai casting di The Coach.

“Consiglierei agli aspiranti futuri partecipanti di mettercela tutta. Se uno va avanti nel lavoro è per merito della passione che investe. Bisogna fare in modo che la passione esca fuori. Già iscriversi a un casting è un bel passo avanti”.

Infine, nei prossimi mesi non mancheranno nuovi progetti per Ludovica, che attualmente però non può ancora svelare.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top