La Notte, nuovo singolo "Miracoli" nato durante il lockdown

Fattitaliani



Dopo Amami Sempre, uscito a fine maggio, la band fiorentina La Notte torna con un nuovo singolo, Miracoli, la seconda parte di questo dittico che segna passaggio tra ciò che la band è stata ed il nuovo album, che uscirà prima della fine dell’anno.

Miracoli, in uscita venerdì 24 giugno per Woodworm, è nata durante il periodo del lockdown. È una canzone che parla di quei piccoli miracoli quotidiani che scopriamo nei momenti di difficoltà.

Un abbraccio, una parola di conforto, un nuovo progetto che nasce e tutte le cose che ci fanno star bene e ci regalano un sorriso. I miracoli non sono solo cose straordinarie, ma si possono trovare nelle cose più semplici.

 

Le piccole stanze nelle quali eravamo rinchiusi durante il lockdown, con un po’ di immaginazione, erano in realtà unite dallo stesso cielo sotto al quale ci troviamo tutti.” racconta la band “E in una notte qualunque potevamo sentirci tutti uniti e insieme. È così che una notte qualunque diventa una notte bellissima.

 


BIO

A dicembre 2015 esce l’ omonimo disco d’esordio, “La Notte”, sotto la supervisione artistica di Karim Qqru (The Zen Circus), registrato e mixato da Manuele Fusaroli. Ne consegue un tour che li porterà in tutta Italia, collezionando aperture anche ad alcuni dei migliori artisti in circolazione (Fast Animals and Slow Kids, Ministri, Ghemon, Giovanni Truppi).

Nel 2017 inizia la produzione del secondo disco, “Volevo Fare Bene”, curata e confezionata da Andrea Marmorini e uscito a marzo 2018 per Woodworm Label. Nei mesi successivi inizia un tour intensivo, che li vede protagonisti delle aperture del Club tour dei The Zen Circus ed in seguito li porterà nei cartelloni dei più importanti festival estivi italiani grazie alla partecipazione come finalisti al Premio Buscaglione e di Musica da Bere 2018. Dopo un ultimo tour dei club, decidono di fermarsi momentaneamente per concentrarsi sulla produzione del nuovo materiale.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top