FEDEZ, “LA DOLCE VITA” IL SINGOLO CON TANANAI E MARA SATTEI DISCO D’ORO

Fattitaliani



Link al video “La Dolce Vita”: 
https://youtu.be/TX_csdgqhxA

Link “La Dolce Vita”https://smi.lnk.to/ladolcevita

 

“LA DOLCE VITA”, il nuovo singolo di Fedez con TANANAI e Mara Sattei per Columbia Records/Sony Music, dopo aver scalato tutte le classifiche diventando il brano più venduto e ascoltato, ha conquistato in sole due settimane il disco d’oro.

 

“LA DOLCE VITA” ha debuttato al primo posto nella classifica FIMI/Gfk dei singoli più venduti confermandosi in vetta anche per la seconda settimana, è entrato direttamente al primo posto nella classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio, ha raggiunto la vetta della Top50 di Spotify, della classifica di Amazon Musicdella top 100 Italia di Apple Musicdelle classifiche di Shazam, iTunes e Deezer e delle tendenze Youtube !

 

“LA DOLCE VITA”, come si evince dal titolo stesso, conferma la cifra artistica dell’estate firmata Fedez. Un cocktail coloratissimo, in cui sonorità twist che rimandano ai grandi successi e alla spensieratezza degli anni 60 italiani, vengono mixati con una scrittura ironica ma al tempo stesso stilosa e fresca. Le voci di TANANAI e Mara Sattei vengono sapientemente miscelate a completamento di questo pezzo, dove la contemporaneità incontra le suggestioni vintage. Il risultato è ovviamente una canzone che non solo sa di mare e di sole, ma è una vera e propria cartolina dell’estate italiana.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top