Cesare Cremonini premiato alla XIV edizione di “Marateale - Premio internazionale Basilicata”

Fattitaliani



Il cantautore sarà protagonista anche di una cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria di Maratea.

Tra gli illustri ospiti che saliranno sul palco XIV edizione di “Marateale - Premio Internazionale Basilicata” che si terrà dal 27 al 31 luglio a Maratea, nella “perla del Tirreno”, presso l’Hotel Santavenere, ci sarà anche Cesare Cremonini.

Cantautore intenso e raffinato, le sue note hanno fatto da colonna sonora alla storia musicale italiana degli ultimi decenni. Un talento accecante e una profonda sensibilità messi al servizio delle sette note nostrane. Un fuoriclasse del panorama discografico italiano capace di incantare davvero generazioni di fan. Degne di nota le sue esperienze nel mondo della settima arte che lo hanno portato a collaborare con registi del calibro di Pupi Avati.

Cesare Cremonini sarà tra i grandi protagonisti di "Marateale", dove ritirerà un premio speciale dedicato al suo straordinario percorso professionale. Per l’occasione, inoltre, Cesare Cremonini sarà al centro di una cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria di Maratea, fortemente voluta dal sindaco Daniele Stoppelli e dalla giunta comunale.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top