Bruxelles, Couleur Café 2022: musica fra sapori, odori, impressioni ed esperienze

Fattitaliani


Per i tanti italiani in Belgio, ecco un appuntamento musicale da non perdere: una tre giorni con un susseguirsi di grandi concerti.

In un autentico stile Couleur Café, #CoulCaf2022 dal 24 giugno al 26 giugno offrirà un'oasi esotica di sapori, odori, impressioni ed esperienze, il tutto accompagnato da artisti di diverso genere.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un festival di musica mondiale urbano con più di 60 concerti e dj-set distribuiti in tre giorni a Bruxelles, in Belgio. Una visita al Couleur Café dà la possibilità di viaggiare musicalmente attraverso hip hop, soul, funk, world, reggae, dub, musica elettronica e latino. Altre belle presenze renderanno l'appuntamento ancora più accattivante: 50 bancarelle di cucina mondiale, un mercato di giovani designer, magnifici cocktail bar con DJ dal vivo, lezioni di ballo gratuite... con un'attenzione particolare all'impegno sociale ed ecologico.
I concerti si svolgeranno in un bellissimo parco vicino all'Atomium, uno dei monumenti storici del Belgio, a soli 15 minuti dal cuore di Bruxelles. Il campeggio ha raddoppiato le sue dimensioni ed è pieno di attività!
Con il suo mix culturale, Couleur Café è il riflesso perfetto della città cosmopolita che chiamiamo casa, Bruxelles.

Curiosi di saperne di più sugli extra del Couleur Café? Consulta il sito: https://www.couleurcafe.be/en/line-up/couleur-extra/. Qui tutti gli artisti che parteciperanno.
Qui gli orari delle esibizioni.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top