Beatrice Valli e Marco Fantini - Una storia d'amore: su Real Time i preparativi, le curiosità e l’attesissimo matrimonio

Fattitaliani



Beatrice Valli e Marco Fantini
, imprenditori, modelli e influencer da milioni di follower, lo scorso 29 maggio hanno fatto il grande passo e pronunciato il fatidico sì nella splendida cornice dell’isola di Capri.

Il docu-film “BEATRICE E MARCO – UNA STORIA D’AMORE”, in onda oggi 24 giugno alle 21:20 su Real Time e in streaming su discovery+, mostra il giorno del matrimonio, ma non solo.. Apre le porte di “casa Vallini” e svela particolari inediti dell’allegra brigata composta dai due ragazzi e da tre splendidi figli, Alessandro, Bianca e Azzurra: come riescono a gestirsi tra lavoro e famiglia numerosa? Che equilibrio si è instaurato in casa tra due persone così diverse come Marco e Beatrice? Come trascorrono il tempo libero? Come hanno deciso di educare i figli? Tutto ciò che stuzzica la curiosità dei milioni follower e tutto ciò che non traspare dai social network, verrà raccontato in questo speciale.

 

Ma c’è un particolare inedito che verrà svelato: il legame che Marco e Beatrice hanno con la loro terra d’origine. Lo spettatore si ritroverà, infatti, in Emilia-Romagna e conoscerà le loro radici e gli amati luoghi d’infanzia. Sarà un viaggio a 360 gradi all’interno del “mondo Vallini”, che mostrerà senza filtri la loro quotidianità. 

 

“BEATRICE E MARCO – UNA STORIA D’AMORE” è realizzato da RomaPress per Warner Bros. Discovery. Scritto da Gabriele Parpiglia e Clarissa Bellinello, e diretto da Francesco di Giorgio, il docufilm sarà disponibile in streaming su discovery+.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top