Beating Souls, "Este frenesí" il 4° singolo: scritto durante la pandemia

Fattitaliani


“Qué frene, frene, frene este frenesí”: “Che freni, freni, freni, questa frenesia”, in spagnolo. Inizia così il quarto singolo dei Beating Souls. Video.

Scritto durante la pandemia da Covid-19, racconta della nostra incapacità di approfittare dei periodi di isolamento forzato per prenderci una pausa dalla frenesia tipica della società occidentale. Una frenesia in cui siamo immersi quotidianamente: ci svegliamo di soprassalto, ci prepariamo in fretta per andare al lavoro, consapevoli di passare una giornata correndo, per poi tornare di corsa a casa e ricominciare il ciclo da capo, con la stessa fretta, se non maggiore. Avremmo avuto la possibilità di rallentare il ritmo e dimostrare a noi stessi che sapremmo adattarci alla velocità naturale del nostro pianeta, almeno per una volta... Ma abbiamo dimostrato a noi stessi che non siamo in grado di farlo.

CREDITS VIDEO:

- Riprese eseguite da: VelvetStudio Mestre

- montaggio: Luca Castellaro (Velvet Studio Mestre)

- Regia di Beating Souls

 

CREDITS AUDIO:

- Published by Redgoldgreen Label s.r.l.s.

- Brano suonato da: Andi Bertas (drums) Dave Roots (bass) Federico Grespan (percussions) Marco Montresor (guitar & backing vocals) Luca Meggiorini (Chitarra) Alessandro Lobosco (keyboards & backing vocals) Leila Lazrague (vox) Danilo Montalbano (trombone) Fabio Scalmana (trumpet) Alessandro Andretta (sax)

- Studio di registrazione Pontida Studio di Andi Bertas

- Mixed e Mastered by Ciro Pisanelli PRINCEVIBE


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top