Vandarko, 1° album "Falsi eroi": L'essenza delle nostre emozioni

Fattitaliani



Uscito in CD ed in digitale  “Falsi Eroi” il primo album della band casertana Vandarko, anticipato dai singoli “Zero Mille”“Storie di niente” e "Ilaria su Marte”, pubblicato e distribuito da Alka Record Label.

Produzione artistica di Michele Guberti, registrato e mixato presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.

Così la band campana presenta l'album: L'essenza delle nostre emozioni. Giusto o sbagliato non è importante se il fine è soggettivo, gli eroi che siamo abituati a vedere non esistono, ma esistono persone che provano sentimenti unici e soggettivi, e nel collettivo possono sentirsi parte di un qualcosa. Esprimere un insieme di emozioni che tutti noi possiamo provare, dove ognuna di esse è associata ad un colore, ed ogni colore ad una canzone. Tutto ciò che ci disturba, tutto ciò che ci solleva, che ci tocca in qualsiasi modo e per qualsiasi ragione, è racchiuso in questo album.

Tracklist: 01 Smash!,  02 Zeromille, 03 Sei Gocce di Veleno, 04 Ilaria su Marte, 05 Cicatrici, 06 Pompei Brucia, 07 Mostri, 08 Storie di Niente.

Vandarko è un progetto musicale alternative rock, fondato a Caserta nel 2021, da quattro ragazzi con il bisogno di portare la propria voce sui palchi. È un mondo in cui si è liberi di provare qualsiasi sensazione, dove ogni percezione soggettiva è giusta, in cui si cerca di dar luce al grigio della propria essenza, perché ognuno di noi è un quadro da colorare.
“Zeromille” è il singolo d'esordio, pubblicato 14 gennaio 2022 su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio.
“Storie Di Niente” è il secondo singolo della band casertana, disponibile dal 25 febbraio 2022.
Disponibile dal 15 aprile 2022 su tutte le piattaforme digitali “Ilaria su Marte”, terzo singolo.


I Vandarko sono:
Antonio Sorvillo (chitarra, voce)
Andrea Migliore (chitarra)
Michele Loffredo (basso)
Christian Di Tano (batteria)

Registrato e mixato da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara
Prodotto da: Michele Guberti e Vandarko
Distribuzione e promozione: Alka Record Label

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top