TFnews Sette, format diretto da Antonello Romano in onda da maggio su Explorer HD Channel, SKY Canale 176



E' in onda da maggio con periodicità settimanale su Explorer HD Channel, il nuovo canale visibile su SKY canale 176'TFnews Sette', nuovo format seriale d’informazione generale e di approfondimento realizzato dalla redazione del quotidiano on line TFnews, edito da Wave Consulting & Communications per volontà del suo ideatore e fondatore Ercole Pietro Pellicanò. La messa in onda è prevista ogni martedì alle ore 11:30, 19:30 e alle 3:30, con repliche il mercoledì alle ore 8:00, 16:00 e 24:00.

Ogni puntata di 'TFnews Sette' contiene servizi giornalistici sui principali fatti, personaggi ed eventi in Italia e nel mondo riguardanti la politica, la transizione ecologica, la cultura, l’innovazione tecnologica, la salute e il sociale. Il settimanale, nel corso della sua programmazione,  prevede anche edizioni speciali su temi specifici, con ospiti in studio o collegati da remoto. 'TFnews Setteè diretto dal giornalista Antonello Romano, Direttore  Responsabile di TFnews e costituisce l’impresa editoriale cronologicamente più recente del professor Ercole Pietro Pellicanò, Cavaliere del Lavoro, docente universitario, economista, giornalista e dal 1958 fondatore di prestigiose iniziative  editoriali, come la rivista 'Tempo Finanziario', pubblicata in formato cartaceo e on line, la pubblicazione del quotidiano on line d’informazione generale 'TFnews.it' e recentemente, appunto, 'TFnews Sette', sua ultima  iniziativa editoriale in ordine di tempo.

 

Explorer HD Channel, il nuovo canale, visibile su SKY canale 176 interamente dedicato alla scoperta e all’esplorazione dell'Italia, ma anche di realtà internazionali, presenta un palinsesto ricco, adatto ad un vasto pubblico grazie alla qualità delle proprie proposte, il tutto con un linguaggio adeguato alla società attuale. I programmi di approfondimento artistici e culturali sono realizzati in una chiave nuova, in modo da essere fruibili e piacevoli per qualsiasi spettatore. Dalle docu-serie ai docu-reality passando per l'entertainment, il factual, la fiction, gli scripted e i documentari, le produzioni riguarderanno sia temi poco conosciuti che attuali, trattati in maniera originale.


LA PRODUZIONE

OBERON MEDIA INTERNATIONAL

Oberon Media International è una società che produce contenuti audiovisivi di alta definizione. È un’espansione di Oberon Media. Dal 2013 Oberon Media, sotto la guida della CEO Cristina Marques ha prodotto e co-prodotto film quali “Nati 2 volte” e “Tra le onde”, documentari, format, mostre, festival in Italia e all’estero ed opere liriche. Inoltre, Oberon Media ha creato un sistema innovativo per riprendere e portare gli eventi sportivi dal campo di gioco alle case degli spettatori. Oberon Media International si è specializzata nella produzione di contenuti originali, grazie al coinvolgimento di professionisti provenienti da vari settori: cinema, comunicazione, giornalismo, radio, televisione, musica, eventi e social media. In Oberon Media International la tecnologia, la professionalità e l’innovazione vanno di pari passo con l’attenzione alla diversità, all’inclusione, alla creatività e allo storytelling.


Per maggiori informazioni

www.explorertv.it (streaming online)

www.oberonmedia.it
commerciale@explorertv.it
info@explorertv.it
www.facebook.com/explorerchannelHD/
https://instagram.com/explorerchannelhd?utm_medium=copy_link

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top