Rainbow for peace, Teatro sold out e tante emozioni per lo spettacolo di beneficenza

Fattitaliani



Un pomeriggio di spettacolo e sorrisi che ha visto i protagonisti delle serie firmate Rainbow tutti insieme sul palco per sostenere l’operato di Medici Senza Frontiere, da oltre 50 anni in prima linea per aiutare chi ne ha più bisogno nei territori del mondo dilaniati dai conflitti.

Sul palco le magiche Winx, i simpaticissimi Pinocchio e Freeda, i teneri amici della fattoria Summer & Todd, i gattastici protagonisti di 44 Gatti ma anche gli esilaranti My Passport Friends Ace e Lulu, accompagnati dal “prestigiAttore” Andrea Paris che ha lasciato tutti a bocca parta con i suoi straordinari trucchi e la sua travolgente simpatia.

 

Oltre a loro, presenti anche i ballerini della Rainbow Dance Crew, Giada, la protagonista del seguitissimo format Miao Dance Lesson, e i bambini della Liberi Reggiomonte International School di Loreto, la scuola materna e primaria bilingue dall’approccio educativo ed innovativo basato sulla creatività.

Uno show indimenticabile per i tanti presenti, che si è concluso in musica con un fantastico momento di ballo sulle note dei successi Rainbow.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top