Minru, “Secrets And Sins” nuovo singolo del progetto della musicista Caroline Blomqvist


“Secrets And Sins”
è il nuovo singolo di Minru, progetto della musicista Caroline Blomqvist.

Insieme al brano, l’artista svedese di stanza a Berlino ha annunciato l’uscita dell’album d’esordio ”Liminality”, che sarà pubblicato il 1 Luglio 2022 dalla prestigiosa label berlinese Morr Music.


La perdita è un aspetto universale dell’esperienza umana: come la affrontiamo, ci conviviamo e troviamo il modo di scenderci a patti, è uno degli elementi che definisce le nostre vite. È un grande peso da sopportare e proprio il processo di convivenza con esso viene affrontato con delicatezza e grazia in "Secrets And Sins".


Un brano indie rock brillante e dal cuore caldo, in cui le linee di piano e chitarra scorrono insieme fluidamente. Il sottofondo musicale va ad integrarsi con le liriche di Minru, che esplorano gli enormi interrogativi aperti dal tema della perdita, portando così un senso di leggerezza e ariosità al pezzo.

Il risultato è una canzone profondamente commovente, senza tuttavia essere eccessivamente cupa. Una canzone che esplora abilmente e con grande sensibilità le emozioni che cadono sulle spalle quando una persona cara muore.


Minru dichiara: «‘Secrets And Sins’ tratta un argomento pesante. Parla di quella sensazione di perdita di controllo che si ha, quando qualcuno viene a mancare. Penso di aver avuto bisogno in qualche modo di bilanciare questa ‘pesantezza’ con un arrangiamento più caldo e accattivante. Quindi almeno musicalmente, alla fine il brano si è rivelato forse il più brillante dell'album».



Link all’ascolto del singolo su tutte le piattaforme digitali e al pre-order dell’album:
https://linktr.ee/Minru


“Secrets And Sins” su YouTube:
https://youtu.be/-2JaeOjMV9Q


Minru – sito ufficiale

https://www.minrumusic.com/


Minru su Facebook

https://www.facebook.com/minrumusic


Minru su Instagram

https://www.instagram.com/minrumusic


Morr Music – sito ufficiale

https://www.morrmusic.com



Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top