Il giovane modello Luca Daffrè nuovo naufrago a “L’Isola dei Famosi”

Fattitaliani



È ufficiale. “L’Isola dei Famosi” in onda ogni lunedì e ogni venerdì su Canale 5 avrà un nuovo naufrago. Luca Daffrè, il giovane modello, dj e influencer italiano, sbarcherà in Honduras per “scompaginare” i programmi dei concorrenti che sono attualmente ancora in gioco. Sia di coloro che evidentemente pensavano di avere già la vittoria in tasca, sia di quelli che erano convinti di avere la palma dei più belli.

Infatti Luca Daffrè, che gli italiani conoscono per le tante campagne di moda di successo, testimonial e ambassador di Tezenis e ambassador di Guess per citarne qualcuna, sarà uno di quegli isolani che oltre alla sua simpatia, potrà contare anche sull’indubbia bellezza e sul fascino.

Il modello tuttavia ha un bel caratterino, e darà del filo da torcere anche per questo. Una vera novità, in una edizione che rispetto al passato a metà percorso necessità di scossoni. E Daffrè è quello più giusto per portare una ventata di aria fresca e al tempo stesso malumori tra chi, conoscendolo, sa di avere a che fare con un soggetto tosto.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top