Hania, nuovo singolo "Baby love me": urla d'amore a ritmo trap-rock

Fattitaliani

 


Dopo essersi raccontato in “31 Dicembre” Hania è pronto per il suo secondo singolo ufficiale BABY LOVE ME (video).

Infatti è uscito su tutti i digital Stores. Il nuovo singolo di Hania è prodotto da Vaile e scritto da Vito A. Iacoviello e Matteo Zoccoletti. Compositore, arrangiatore, mix e master Giacomo Tavoletta in arte Vaile. Realizzao presso il Music.it Studio, Art director Nadia Patti, produzione esecutiva Michele Iacoviello.

Filo conduttore l’amore in tutte le sue forme. In “Baby love me” è descritta in versi e musica la sofferenza e l’amore non corrisposto che dilania l’anima e grida rivalsa. L’amore in questo pezzo è vero, crudo ed incredibilmente descrittivo.


I temi trattati sono: amore, odio, urla, segreti, rabbia e complicità che l'artista esprime nei suoi testi andando alla ricerca di un amore che viene visto come un sentimento irraggiungibile, che ormai lo ha ferito talmente tanto da non crederci più, ma che comunque, rappresenta un’emozione pura ed esclusiva, elemento fondante della propria esistenza.

Insomma, si aggiunge un tassello in più al percorso musicale e personale di Hania, percorso che sicuramente ci riserva altre sorprese e curiosità nei prossimi lavori del rocker italiano Hania. Di questa traccia è stato realizzato anche un videoclip.  

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top