Festival Internazionale dell'Economia a Torino, 31 maggio-4 giugno

Fattitaliani



Ricerca scientifica, divulgazione informale ma rigorosa, pluralismo delle idee, autonomia da condizionamenti politici ed economici: questi gli ingredienti del Festival, diretto da Tito Boeri, progettato e ideato dagli Edit
ori Laterza e organizzato con il Torino Local Committee (TOLC). Scopri di più.

Il programma
160 iniziative, con più di 400 persone che prenderanno la parola: cinque giorni per ascoltare, riflettere, confrontarsi e imparare sui temi di merito, diversità e giustizia sociale.
Tra gli ospiti, oltre 100 relatori e relatrici. Tra questi circa il 40% di donne (molto più della percentuale di economiste donne, purtroppo ancora intorno al 20%), 2/3 gli economisti e 1/3 proveniente dall’estero.  Scopri qui il programma e gli eventi in streaming sul nostro sito .

Come partecipare?
L’ingresso agli eventi è libero e gratuito fino a esaurimento posti. Per le iniziative che verranno ospitate nell’Auditorium del grattacielo Intesa Sanpaolo è obbligatoria la prenotazione qui .

Dove?
Dall’Auditorium grattacielo Intesa Sanpaolo a Piazza Carlo Alberto, dalla Cavallerizza Reale al Museo Egizio, da OGR – Torino al Teatro Carignano: qui tutti gli spazi del Festival.  Esplora la mappa.
Il Festival Internazionale dell’Economia è su
Facebook Instagram Twitter  | Youtube
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top