ESC 2022, GIANCARLO GENISE VOCAL COACH UFFICIALE: Lavorare sulla voce, prima e dopo la performance

Fattitaliani



Giancarlo Genise è il vocal coach ufficiale di supporto all’Eurovision Song Contest 2022 per tutti gli artisti in gara e ospiti presenti.

È un grande piacere essere qui in questa macchina immensa. Sono rimasto davvero sbalordito del palco e dalla disciplina dei tempi televisivi. I cantanti sono tesissimi e alternano momenti di grande tensione con momenti di pura gioia. È una grande festa ma è anche una grande responsabilità per rappresentare il proprio Paese al meglio. Io, insieme ad altri due membri del mio staff Team Hoop Music (il progetto che comprende su scala nazionale più di 100 docenti coordinati e diretti dallo stesso Genise)Pietro Lo Piccolo da Palermo ed Elita Cistola da Teramo, siamo a disposizione h24 per ogni esigenza. Possono chiamarci quando vogliono, per qualsiasi dubbio vocale, riscaldamento o performing tips”. 



 

Giancarlo Genise è tra i vocal coach più conosciuti in Italia. Ha lavorato con diversi artisti big della canzone italiana e programmi tv (Ora o mai più, Name That Tune, Festival di Sanremo) ed è alla guida di Progetto Hoopil primo progetto di formazione artistica e discografica on demand online e offline con oltre 100 insegnanti in tutta Italia.

 

Giancarlo Genise, all’Eurovision Song Contest, mette sul campo un’esperienza decennale nel vocal coaching affiancando anche i team di Fisioterapia e Osteopatia diretti da ASOMI con un supporto all’artista a 360°.

Foto di Marco Rimmaudo

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top