VIII edizione di Vini d'autore, Terre d'Italia a Lido di Camaiore il 22 e 23 maggio



Torna Vini d'Autore – Terre d'Italia, la kermesse che porterà in Versilia, a Lido di Camaiore (Lu), una splendida selezione di cantine italiane, per una due giorni vinosa tra assaggi e confronti con i vignaioli.

Ad accogliere la manifestazione, ancora una volta, sarà l'Hotel Una Esperienze Versilia Lido, dove si potranno assaggiare oltre 400 referenze di 70 cantine provenienti da tutta Italia, a dimostrazione di una produzione nazionale quanto mai eclettica e variegata, caratterizzata spesso da vitigni, condizioni microclimatiche, suoli e stili differenti.

I produttori, presenti ognuno al proprio banco di assaggio, accoglieranno i visitatori domenica 22 maggio e lunedì 23 maggio.

La manifestazione è ideata ed organizzata dal gruppo che dal 1999 dà forma e sostanza alla testata enogastronomica on line L'AcquaBuona.it specializzata nell'informazione e nell'approfondimento su enogastronomia e agroalimentare di qualità. Un gruppo che è anche ideatore ed organizzatore, da quattordici anni, di Terre di Toscana, una tra le più importanti manifestazioni a livello nazionale dedicate al vino toscano, dove ogni anno prendono parte 130 produttori ed oltre 3000 visitatori tra giornalisti, buyer, ristoratori, enotecari, distributori, sommelier ed appassionati.

Vini d'Autore Terre d'Italia si avvale del Patrocinio del Comune di Camaiore.


Orari
Domenica dalle 11.30 fino alle 19 e lunedì dalle 11.30 fino alle 18.30

Ingresso
Ingresso €25 (l’ingresso dà diritto a degustare tutti i vini presenti)


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top