VEDRAI CHE CAMBIERÀ Diario di una cantautrice con Chiara Claudi 15-16 aprile all'Altrove Teatro Studio-Roma

Fattitaliani



Va in scena il 15 e 16 aprile all’Altrove Teatro Studio VEDRAI CHE CAMBIERA’. Diario di una cantautrice, con la regia di Paula Carrara.

Un breve ma intenso spettacolo in compagnia della musica, per raccontare, tra ironia e trepidante attesa, il viaggio interiore che ognuno di noi può intraprendere.

Prendendo spunto da questo strano e distopico periodo che abbiamo vissuto, la voce dellistrionica attrice Chiara Claudi ci accompagna in un percorso ricco di domande aperte e risposte intime, che risuonano da sempre nelleco della storia delluomo.

 

Tra Battiato, Gaber e le canzoni inedite di Laura Raimondi, la musica fa capolino tra momenti irriverenti, esilaranti e riflessivi, diventando lo snodo vitale delle emozioni nascoste nelle parole.

Sul palcoscenico nudo solo un microfono, due sgabelli, unattrice, uno smartphone e la musica che viene dallalto: la solitudine artistica erige il plexiglass immaginario della quarta parete e porta ad uno straniamento musicale che ci ricorda quei momenti in cui non ci erano permesse non solo le relazioni sceniche, ma gli abbracci, i baci e la voglia di scoprire laltro.

Un monologo che cerca il dialogo, una musica che abbraccia il silenzio, unattrice che dopo un lungo e dorato percorso cerca il personaggio più difficile da recitare: se stessi.


VEDRAI CHE CAMBIERA’

Con Chiara Claudi

Regia Paula Carrara

Aiuto produzione Giovanna Sverzellati

 

Musiche di Alex Filippi, Antonio Torella, Emiliano Begni, Laura Raimondi

 

15 e 16 aprile ore 20

Altrove Teatro Studio - Via Giorgio Scalia, 53 Roma

 

Biglietti: Intero 15€_ Ridotto 10€

Altrove Teatro Studio - Via Giorgio Scalia 53, Roma
Per informazioni e prenotazioni: telefono 3518700413, email ipensieridellaltrove@gmail.com

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top