Quelli Rimasti, "Amanda" nuovo singolo della band

Fattitaliani



Amanda” è il nuovo singolo della band Quelli Rimasti.

La canzone parla del ricordo e di quanto certe persone che ci hanno lasciati non manchino solamente nei momenti difficili, ma anche quando la vita regala gioie che vorremmo condividere.
 
La vita è vista come un flusso in divenire e così i ricordi come tracce cristallizzate nel passato.
Nei momenti più complessi, la nostalgia può soffocare il presente a tal punto da non farne comprendere il significato. In altri, invece, regala momenti di autentica felicità.
 
Così di mia nonna tornano i ricordi, come quando da piccolo non volevo dormire perché avevo paura del buio: Lei mi si metteva accanto e mi leggeva le favole, fino a quando non mi addormentavo. Come vorrei che anche oggi fossi qui, come allora al mio fianco, a raccontarmi le favole.

La band Quelli Rimasti prende il nome dai numerosi cambi di formazione ai quali è stata sottoposta nel tempo.
La stabilità è stata finalmente trovata con Alessia De Mattia alla voce, Lorenzo Ballerini alle chitarre e seconde voci, Paolo Bernocchi al basso e seconde voci, Roberto Gioia alla batteria e percussioni.
Il quartetto ha iniziato a comporre inediti dal rock al pop, passando per il blues.
Quelli Rimasti mettono particolare impegno nell’armonia e nei testi, categoricamente in lingua italiana, con l’obiettivo di trasmettere all’ascoltatore i sentimenti che hanno guidato la stesura delle composizioni.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top