Now & Then, la serie thriller bilingue dal 20 maggio su Apple TV+. Il trailer

Fattitaliani



Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer italiano di "Now & Then", la serie thriller bilingue di otto episodi che farà il suo debutto con i primi tre episodi il 20 maggio su Apple TV+, con nuovi episodi settimanali ogni venerdì fino al 24 giugno.

Ambientata a Miami e girata sia in spagnolo che in inglese, la serie "Now & Then" è interpretata da un cast eccezionale, tra cui le candidate all'Oscar® Marina de Tavira e Rosie Perez, il vincitore del Premio Ariel José María Yazpik, la pluripremiata al Premio Goya Maribel Verdú, Manolo Cardona, la vincitrice del Premio Goya Soledad Villamil, il vincitore dell'Emmy Željko Ivanek, Jorge López, Alicia Jaziz , Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz, Jack Duarte e Miranda de la Serna.

"Now 
& Then" è un thriller stratificato che esplora le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell'età adulta, quando le vite di un gruppo di migliori amici del college cambiano per sempre dopo il tragico epilogo di un weekend celebrativo finito con la morte di uno di loro. Vent'anni dopo, i restanti cinque sono riuniti di nuovo, seppure con riluttanza, da una minaccia comune che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.


La serie è un'idea di Bambú Producciones e dei creatori Ramón Campos e Gema R. Neira. Ramón Campos, che è anche showrunner, ha scritto la sceneggiatura insieme a Neira e al loro team. Teresa Fernández Valdés e Gideon Raff sono i produttori esecutivi della serie di cui Raff cura anche la regia. 

“Now 
& Then” si unisce alla rosa in espansione di Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi, tra cui "Slow Horses”, il thriller di spionaggio internazionale con protagonista il premio Oscar® Gary Oldman presentato recentemente; “Pachinko”, basata sull'acclamato bestseller, scritta e prodotta da Soo Hugh; “Acapulco”, con protagonista e produttore esecutivo Eugenio Derbez recentemente rinnovata per una seconda stagione. Sarà inoltre presentato in anteprima insieme ad altre serie in uscita, tra cui “Echo 3”, un nuovo thriller d'azione ambientato tra il Sud America e gli Stati Uniti e scritto dal produttore e scrittore premio Oscar® Mark Boa; nuove storie dal regista, scrittore, direttore della fotografia, montatore, produttore pluripremiato agli Oscar® e ai BAFTA, Alfonso Cuarón, che attualmente ha un accordo generale di esclusiva per lo sviluppo di progetti televisivi  per Apple TV+ attraverso la sua società di produzione Esperanto Filmoj; "Midnight Family", una serie dramma in lingua spagnola con un cast ricco di star, tra cui Gibran Portela e Julio Rojas, e prodotto da Pablo Larraín e Juan de Dios Larraín.

 

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e ha ricevuto il maggior numero di premi più rapidamente che altri servizi di streaming dal momento del loro debutto. Ad oggi, i film originali, i documentari e le serie di Apple hanno vinto 240 premi e ottenuto 963 nomination.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top