MILLE STRADE, nel nuovo singolo di BUMO la ricerca del Sé

Fattitaliani



Con il brano "MILLE STRADE" BUMO canta di uno dei più importanti snodi esistenziali: la ricerca del Sé.

Le strade che incontriamo sono molte, le possibilità di perdersi e di perdere altrettante, ma per trovare il proprio posto è spesso necessario perdere qualcosa, o qualcuno. 

Non c'è chi trova le risposte al posto nostro, e restare al centro di noi stessi dirigendo le energie nei luoghi giusti non è sempre facile. 

Ma è un nuovo giorno, ancora, e il salto è stato fatto senza progettare atterraggi, la notte scorre sulla strada come nell'inquadratura di Lost Higways. 

MILLE STRADE racconta di come BUMO abbia anche perso, come tutti, nella vita. Non voltarsi indietro ed avere le idee chiare sul momento presente sono le chiavi per aprire un nuovo capitolo. 

L’ascoltatore viene trascinato in una sorta di viaggio tra scelte giuste e sbagliate, culminante in un "qui ed ora" che strizza l'occhio al futuro. 

La traccia, articolata su un sottofondo di amore ed amicizia, esorta a credere in noi e nel nostro potenziale, per affrontare quello che succederà. 

Il Mix ed il Master sono stati realizzati a cura di Parix Hilton, cantautore, rapper e produttore polistrumentista Bolognese, molto attivo nel panorama musicale italiano, con il quale Bumo intrattiene un rapporto di stima ed amicizia. 

La registrazione è invece avvenuta presso lo studio di produzione musicale "Waves" sito nel polo audiovisivo del Cineporto di Genova Cornigliano.

 

Link MILLE STRADE Digital Stores: https://bfan.link/mille-strade--

Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=QusYdHGputU



Bumo 

Edoardo Piatti nasce a Livorno nel 1995. Giovanissimo esprime subito interesse nei confronti della musica rap, sviluppando una particolare sensibilità verso il panorama rap italiano: Club Dogo, Gué Pequeno, Izi, Fabri Fibra per citare i più rappresentativi. Debutta come dj ma ben presto si accorge di voler esprimere se stesso e le proprie emozioni con altri strumenti, con un altro linguaggio: è lì che Edoardo decide di approdare al rap trovando la chiave per parlare di sé, del proprio mondo interiore. Dopo un anno entra nel rooster di believe music con la quale fa uscire il primo disco ufficiale intitolato “Off wrld”, attualmente è impegnato a nuovi progetti artistici. 

Profili Social

Instagram: https://www.instagram.com/bumo_1/ 

Facebook: https://www.facebook.com/Bumo-162909494317094 

Profili Distributori Digitali 

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5nBFzr0Of8F3YuWIdnIYZE?si=F_mc0GaHTa2NeBeCgiuoew

Apple Music: https://music.apple.com/it/artist/bumo/1614416932

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top