LUDWIG, ESCE IL 22 APRILE IL NUOVO SINGOLO "SUPER CAFONI" INSIEME A PIOTTA E IL PAGANTE

Fattitaliani



Esce venerdì 22 aprileSuper Cafoni”, il nuovo singolo di Ludwig insieme a Piotta e Il Pagante, remake di “Supercafone”, celebre hit del rapper romano. La canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Ludwig ritorna sulle scene della musica dance italiana omaggiando uno dei tormentoni più famosi degli anni Novanta. Insieme a Il Pagante e allo stesso Piotta, Ludwig propone una versione di “Supercafone” fresca e dalle sonorità trascinanti, il cui beat incalzante rende impossibile all’ascoltatore non muoversi a ritmo di musica fin dal primo ascolto. L’idea musicale tutt’oggi innovativa di Piotta, il mondo dance milanese de Il Pagante e quello romano irriverente di Ludwig si uniscono in un’unica canzone perfetta per essere ballata sottopalco. 


Super Cafoni” arriva dopo i singoli “Belvedere”, “Courmayeur” (disco di platino), “Dopo mezzanotte” e la hit “Domani ci passa”, certificata disco di platino, con la quale Ludwig si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico.


Nato a Roma nel 1992 e da sempre appassionato di musica elettronica, nel 2018 Ludwig inizia a farsi notare nelle line up dei festival più importanti, come il Nameless. Nel 2019 pubblica il suo primo inedito “Un po’ de que”, contenuto nell’EP d’esordio “Curioso”, a cui fa seguito, nel 2021, “Neverland”, EP a cui appartengono i singoli “Partire”, “Adesso mi diverto”, con Cecilia Cantarano, e “Non spegnere la musica”, con DJ Matrix. Insieme a Gli Autogol, Arisa e Dj Matrix realizza il brano “Coro Azzurro” che ha accompagnato il cammino della nazionale italiana di calcio agli Europei 2020.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

Questo sito utilizza cookie di Google per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più
Accept !
To Top