Luca de Gennaro ospite a "Storie di Musica" di Alberto Salerno

Nella prossima puntata di “Storie di musica”, sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 22 aprile, ospite Luca de Gennaro, Vice Presidente contenuti musicali, Sud Europa e Medio Oriente di Viacom CBS (MTV e VH1), docente al Master In Comunicazione Musicale dell’ Università Cattolica di Milano e curatore artistico della Milano Music Week. Negli anni ‘80 e ‘90 ha condotto programmi musicali su Radio Rai come “Master” e “Planet Rock”. Dal 2007 è a Radio Capital, dove conduce “Capital Records” con Mixo. Il 15 marzo 2022 è uscito il suo libro “Pop life. 1982-1986. I cinque anni d’oro della musica”.

Nelle puntate delle prime due stagioni, come in quelle della terza, protagonista la musica di Mango, Mia Martini, Nomadi, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Rino Gaetano, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta,  Rettore, Francesco Gabbani, Ron, Danilo Sacco, Grazia Di Michele, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri.

 

STORIE DI MUSICA è online con nuovi appuntamenti che possono essere seguiti a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, e dove ovviamente potrete rivedere quelli già realizzati.

 

 Facebook Instagram Twitter


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top