La mia battaglia contro il cancro, choc in tv: Eleonora Daniele e il drammatico racconto di Anthony Peth

Fattitaliani



Un celebre conduttore televisivo ha rivelato la sua battaglia contro il cancro alle ossa. Andiamo a vedere la sua testimonianza choc.

Il racconto di un celebre presentatore televisivo ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti l’uomo ha lasciato la sua testimonianza choc che ha ghiacciato il cuore di tutti.
La puntata di ieri di Storie Italiane si è conclusa con una toccante intervista di Anthony Peth, andata in onda appunto mercoledì 27 aprile, come sempre nella tarda mattinata di Rai 1. Per chi non è avvezzo al mondo della televisione, Anthony è un giovane conduttore che il pubblico ha avuto modo di vedere più volte nel piccolo schermo per diversi anni su La7 e poi anche a Mediaset.
La vita del conduttore però non è stata sempre semplice. Infatti nel corso della sua vita, Peth ha dovuto lottare duramente contro una terribile malattia. Anthony ha quindi dovuto sconfiggere un osteosarcoma. Si tratta di un tumore delle ossa, con delle successive recidive ai polmoni. 
Anthony Peth ha quindi raccontato a Storie Italiane la sua lotta contro il cancro alle ossa. Infatti in diretta da Eleonora Daniele, il conduttore ha affermato: “Il cancro alle ossa si può sconfiggere. Oggi sono qui per lanciare un messaggio di rinascita” – ha poi continuato – “L’osteosarcoma è uno dei tumori ossei più brutti che si manifesta con un dolore lancinante“. Il giovane ha quindi raccontato che il tumore si manifesta soprattutto di notte, con gli arti che cedono. Così sempre Anthony Peth ha continuato affermando: “Grazie ai medici che per me sono stati degli angeli, quando ho scoperto la malattia sono riuscito a lottare“. La battaglia contro la malattia è durata ben tre anni. Raccontando la sua lotta ha quindi chiarito: “Ho subìto vari interventi e tanti cicli di chemioterapia i medici mi sono rimasti sempre accanto“. Il racconto è stato abbastanza toccante, tanto da commuovere Eleonora Daniele presente in studio.
Nessuno si aspettava una cosa del genere dal giovane conduttore, originario di Uri vicino ad Alghero. Nella sua carriera vanta la conduzione di programmi di successo e la vittoria di Due David di Michelangelo, (secondo le fonti riportate su Wikipedia). 
Anche Giancarlo Giannini ha lanciato per lui e tutti i pazienti un Videomessaggio: "Sostenete l'Aisos acronimo di Associazione Italiana Studio Osteosarcoma".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top